Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi mi serviva il navigatore ed ho utilizzato quello di google, ma ho riscontrato parecchi problemi col gps.
Con la b125 funzionava alla grande, non so se era un caso oggi o cosa...
ce qualcuno che puo verificare se ha problemi dopo il passaggio alla b132?
-
Ciao raga,solo due domande, ma quindi mi è parso di capire che l'update col metodo dload non cancelli tutto come invece succedeva prima. Ricordo che col primo upgrade dalla B107 si cancellava tutto ed era chiaramente specificato. Secondo, la B132 si può rootare sempre con eRoot? grazie
-
Io non ho capito avendo un brand Vodafone con la b 610 se mi conviene aggiornarlo o no e se qualcuno l'ha fatto se ha avuto problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
Ciao raga,solo due domande, ma quindi mi è parso di capire che l'update col metodo dload non cancelli tutto come invece succedeva prima. Ricordo che col primo upgrade dalla B107 si cancellava tutto ed era chiaramente specificato. Secondo, la B132 si può rootare sempre con eRoot? grazie
Io ho fatto 104/111/122/125/122/132 e non mi ha mai cancellato niente.
Per il root, vai sereno, fatto un minuto dopo l'aggiornamento. C'è chi consiglia di fare l'unroot prima di aggiornare.......io ho seguito il consiglio, tanto è un attimo.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Ragazzi altri che hanno aggiornato anche alla b125 oppure alla b132 senza aver problemi?
-
come gia detto nessun problema!
-
É comparso un nuovo aggiornamento ufficiale b506 per p6 cinesi, con android kitkat e ui2.0.sapete se si può installare in local update anche su p6 internazionali con rom stock b125? Non voglio rootare il tel ne modificare la revovery
P.S. mi correggo ho letto che c'é bisogno della recovery modificata, quindi come non detto, aspetterò ancora, ma ce ne vuole di pazienza!!!!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
giudico
É comparso un nuovo aggiornamento ufficiale b506 per p6 cinesi, con android kitkat e ui2.0.sapete se si può installare in local update anche su p6 internazionali con rom stock b125? Non voglio rootare il tel ne modificare la revovery
P.S. mi correggo ho letto che c'é bisogno della recovery modificata, quindi come non detto, aspetterò ancora, ma ce ne vuole di pazienza!!!!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
In realtà si può installare tranquillamente, col solito metodo in locale. C'è qualcuno che lo sta già provando, attendo gli esiti.
Ci sono dei dubbi sulle Gapps e sulle lingue presenti.
Siamo tutti in attesa! :D
-
Ha tutte le lingue e mancano le gapps
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Ha tutte le lingue e mancano le gapps
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Qualcuno, invece, dice che gli sono rimaste, non so però se c'entra il fatto di non aver fatto wipe.......