e ce l ho adesso montata. ma mi da quel problema....
Visualizzazione stampabile
Io il problemabdella rete chr di addorme ce l'ho sempte avuto con tutti i Firmware....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
scusate se vado ot ma qualcuno mi puo aiutare?? https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
ragazzi aggiornamenti via ota ne segnala ?
ragazzi ma questo cell anche con la rom kitkat cinese continua a scaldare tanto?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Per farlo scaldare di meno serve abbassare i voltaggi e limitare un po' il telefono come frequenze della cpu
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Non diciamo fesserie.. é una funzione per consumare meno e risparmiare batteria. Sgancia la rete dati/mobile e la riattiva periodicamente. Sugli htc é possibile attivare un opzione simile.
Se andate in reti mobili trovate l'opzione always on data mobile. Io l'ho attivata qualche giorno fa e da allora lo trovo sempre connesso alla rete anche dopo che é da tempo in standby.. (preferisco sganciare i dati io personalmente)
Ciao FSRider,
se ti riferisci alla voce Attiva always-on mobile data, io l'ho attivata sin dal primo giorno che ho acquistato il P6, ma devo dire che il problema e' evidentissimo con il Look screen. Appena lo sblocco arrivano tutte le notifiche Facebook, whatsapp ecc. :(
Strano io l'ho attivata per curiosità e ho notato che i dati rimanevano sempre attivi, mentre prima quando era disabilitata.. si riabilitavano al lockscreen. In genere peró io disabilito la rete dati se non uso il telefono per un po' e la riabilito quando lo sblocco..
Cmq giusto per chiarezza il telefono non cerca nessun segnale.. li sgancia e li riaggancia come se lo facessimo noi manualmente.