Hai provato ad impostare gestione batteria su normale?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai provato ad impostare gestione batteria su normale?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Non ci si può lamentare di questo telefono e della huawei in generale, attualmente offre il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, esperienze piacevolissime, qualche inconveniente che troviamo su TUTTI i dispositivi... di che parliamo?
A me piuttosto da fastidioio che quando fanno le cose, le fanno male... se devono rilasciare kitkat credo sia doveroso aspettarsi (specialmente da una casa che deve affermarsi in campo internazionale e che ha deciso di concorrere con Samsunf e Apple) che le cose vengano fatte a regola d'arte. o no?
Poi oh, finchè non arriva kitkat io sto benissimo anche con la b132 e JB... se volete un telefono che vi dia quelle esperienze incredibili nei giochi, bhè ragazzi, esiste la ps4...
Ciao a tutti,
io a dicembre ho preso il P6 con contratto Tim, il telefono è brandizzato ma utilizzabile con qualsiasi sim. Leggendo un pò online mi sono reso conto di non avere l'ultima versione del firmware (ero alla B110). Sono andato sul sito ufficiale e mi sono scaricato la B111, installata e funzionante.
Poi oggi leggendo un pò di nuovo mi sono reso conto che esistono molte altre versioni successive del firmware!!! E che a molti sono state notificate tramite OTA, mentre a me il nulla cosmico...
E' dovuto al fatto che è brandizzato? Devo scaricarmele una per una?
Grazie se qualcuno sa qualcosa...
ps: è possibile che questo problema si verifichi anche quando ci sarà il rollout di kitkat?? :/
Non ho avuto pazienza ed ho chiamato il numero verde Huawei rotfl
Intanto devo dire che non ho mai trovato un servizio clienti così preparato e disponibile...voto 110 e lode!! Comunqe mi hanno spiegato questa cosa riguardo ai brandizzati TIM:
- l'ultimo aggiornamento firmware ufficiale della TIM è il B110!! Mentre il B111 (come i seguenti) non è stato adottato perchè non è stato ritenuto necessario.
Conseguenze? chi lo ha messo, come me, non riceverà più tramite OTA i futuri aggiornamenti firmware (e probabilmente anche OS, come kitkat) e dovrà probabilmente forzarli tramite installazione manuale con il rischio che NON funzionino. La nota positiva è che in tal caso, essendo il B111 presente sul sito ufficiale internazionale Huawei, non si perde la garanzia ma soprattutto gli si può mandare il telefono in assisentenza per l'installazione degli aggiornamenti senza alcun problema.
Quindi chi ha il telefono TIM se ne stia fermo al B110...se ormai ha fatto il passaggio al B111 si tenga aggiornato tramite altri P6 TIM per l'uscita di firmware o aggiornamenti OS. Spero di aver fatto cosa buona per voi tutti (oltre che per me eheh)
Perdonami, ma non capisco perchè dici questo, le versioni firmware oltre la B111 sono tutte ufficiali, siamo giunti alla B132 internazionale, non si perde nessuna garanzia Huawei flashandoli.
Come non capisco il perchè installare i file da locale sia rischioso, secondo me è più facile che il procedimento non vada a buon fine se fatto via ota, che poi via ota sia più comodo....
Io non dico nulla, ho riportato quanto mi hanno detto al telefono i tecnici Huawei. Essendo il B110 l'ultimo aggiornamento TIM potevano presentarsi rischi con la garanzia in caso di un telefono trovato con versioni successive, ma per fortuna così non è.
I problemi si possono avere in fase di installazione di aggiornamenti rilasciati dalla Tim su telefoni con firmware successivi al B110 ma è una eventualità. Non ho detto che tramite manuale sia più rischioso tramite OTA...ma che chi ha aggiornato per i cavoli suoi il firmware non riceverà più gli aggiornamenti tramite OTA
questo è vero! infatti sono molti che nn vedono più gli aggiornamenti via ota (che poi, sai che danno), però questa cosa della garanzia... in teoria parliamo sempre di firmware ufficiali, e poi non è mica la tim che fornisce assistenza/decide se il telefono può andare in riparazione sotto garanzia, o sbaglio?
Ciao ragazzi, ho un Motorola moto G ma sono tentato dal p6 che ho avuto per circa un mese, quando aveva ancora problemi di riscaldamento, voi mi consigliate il passaggio?
Ma ho notato che quando sta vicino la TV da fastidio agli apparecchi perché cerca il segnale, inoltre alla base del Tel ho notato che le monetine di rame si attaccano alla calamità, ma é normale???
Quindi molto meglio Motorola moto G. Ooook grazie mille