Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordRey
Lascia stare.. te lo dico da possessore di p6.
E lascia stare per ora altri Huawei.. si tratta di una casa in crescita, ma ancora inferiore rispetto a Samsung, Lg, Htc, Sony.
purtroppo il p6 Huawei l'ha presentato come un top gamma ma in verità è un mid gamma, il fatto di avere un soc proprietario poi non ha favorito l'ottimizzazione software....a me piace molto come design, preferisco smartphone con schermi minori ai 5pollici e questo p6 ha "cornici" che occupano poco spazio
se hai il p6 da qualche mese puoi darmi qualche info? nei vari thread leggo di molti bug minori (quando si accetta una chiamata parte il vivavoce, un launcher di terze parti quando si accende lo schermo la schermata è traslata verso l'alto, audio basso, temperatura che sale subito etc) mi dai conferma?
secondo me il problema principale di huawei è l'ottimizzazione, non basta avere sulla carta un ottimo hardware per essere top gamma
-
No l ho avuto per pochissimo tempo io e nn era male, in realtà io ho un HTC one e come secondo Tel ho un moto G, ma volevo riprovare p6, ma i commenti mi stanno un Po demotivando
-
Quote:
dt90
purtroppo il p6 Huawei l'ha presentato come un top gamma ma in verità è un mid gamma, il fatto di avere un soc proprietario poi non ha favorito l'ottimizzazione software....a me piace molto come design, preferisco smartphone con schermi minori ai 5pollici e questo p6 ha "cornici" che occupano poco spazio
se hai il p6 da qualche mese puoi darmi qualche info? nei vari thread leggo di molti bug minori (quando si accetta una chiamata parte il vivavoce, un launcher di terze parti quando si accende lo schermo la schermata è traslata verso l'alto, audio basso, temperatura che sale subito etc) mi dai conferma?
secondo me il problema principale di huawei è l'ottimizzazione, non basta avere sulla carta un ottimo hardware per essere top gamma
Con la rom b125 ufficiale internaziole va abbastanza bene, è il miglior compromesso tra prestazioni e stabilità / bug / durata batteria.
Il p6 lascia l'amaro in bocca per la scarsa ottimizzazione, alcune ingenuità facilmente evitabili e alcuni deficit prestazionali dovuti alla combo driver / kernel / pochezza dell'hardware / personalizzazione software inadeguata.
Peccato perchè è molto bello.. bastava uno sforzo in più per renderlo eccellente.
Così com'è, è un'occasione sprecata.. un bell'oggetto con prestazioni da fascia bassa (non media) in vari ambiti.
-
io cm dicevo immaginavo che il soc fatto in casa li avesse aiutati per una miglior ottimizzazione e invece no....se dici che ha la funzionalità di un entry level resto con l y300 xD...a che prezzo varrebbe l acquisto? 200€ circa magari?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Ok, quindi meglio non prenderlo. Peccato, vabbr lascio il moto G come Tel di riserva.
-
Io ce l'ho da novembre nessun problema ho la rom originale di huawei b610 l'unico problema che avevo era il problema che quando rispondevo alle chiamate si attivava il vivavoce ma é stato risolto in quanto era un bug di crhome e nient altro... non saprei dirti sú quale fonti ti dicono di non acquistarlo ... unica pecca gli aggiornamenti. Ciao.
-
Io c'e l'ho da sei mesi, nessun problema riscontrato... È un telefono eccezionale, una cosa sto aspettando L'aggiornamento a kitkat.4.4 con la speranza che arrivi presto. Io lo uso tutti i giorni e veramente te lo consiglio. Saluti.
-
Io lo stresso a morire e non cede...nemmeno riscalda tanto..nella media come gli altri ed ho la cover in tpu...
-
difetti? batteria raggiunge fine giornata? io lo userei ad es. 2 ore web in wifi e 1 ora in rete dati, no giochi e qualche video in streaming, facebook...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
dt90
difetti? batteria raggiunge fine giornata? io lo userei ad es. 2 ore web in wifi e 1 ora in rete dati, no giochi e qualche video in streaming, facebook...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Io ho il WiFi e dati collegati h24 e raggiunge tranquillamente fine giornata ed oltre.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App