Non usandolo forsw
Visualizzazione stampabile
Non usandolo forsw
non esistesse l'ironia saremmo tutti più grigi ;)
cmq, dalle 06.45 che l'ho tolto dal caricabatteria, un pò di navigazione, qualche sms e chiamata, uso di app (non giochi) visto qualche breve video, installata uan app per Vpn configurata etc. luminosità quasi a palla, alle 16.47 sono al 73%.
ROM B125
e ...ammetto di non averlo spento :-)
ti ringrazio per la rapida risposta, ma non intendevo il wifi sempre collegato solo per ricevere le notifiche whatsapp e altro, intendevo quelle 2-3 ore di web (magari non consecutive) abbastanza pesanti e con video in streaming/facebook
quel che mi preoccupa di questo cell è la temperatura, le batterie a litio già a 35-40 gradi iniziano a rovinarsi e la batteria non è removibile poi
se qualcuno può controllare la temperatura a riposo, standard e quella in sforzo del suo cellulare mi fa una cortesia...sullo store ci sono molte app a riguardo, c'è android assistant 18 funzioni che non è male
A tal proposito, sto eseguendo ora dei test, in particolare, con cover in plastica, cover in gomma(quella allegata alla confezione) e senza cover.
Mi pare palese che il telefono dovrebbe dare, in tal senso, maggiori risultato SENZA nessuna cover. (per maggiori info, leggi qui
però, come molte cose, vorrei raggiungere un compromesso, in questo caso tra prestazioni e sicurezza agli urti.
A tal proposito, sto eseguendo ora dei test, in particolare, con cover in plastica, cover in gomma(quella allegata alla confezione) e senza cover.
Mi pare palese che il telefono dovrebbe dare, in tal senso, maggiori risultato SENZA nessuna cover. (per maggiori info, leggi qui
però, come molte cose, vorrei raggiungere un compromesso, in questo caso tra prestazioni e sicurezza agli urti.
Salve, avrei bisogno di sapere se installando la B506 (che è cinese e non è internazionale) perdo la garanzia sul mio terminale (attualmente monto la B132)
Grazie!
ottimo attendiamo tue news allora :D
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Posso già darvi un dato significativo... avendo spento il cell per mezz'ora buona, senza cover per facilitare la dissipazione di calore, posso dirvi che la temperatura MINIMA della batteria si aggira attorno a 25°C.
Tutti gli altri risultati a fine test ;)
Salve ho ricevuto il nuovo aggiornamento per l'huawei p6 il primo aprile.Ogni volta me lo fa scaricare. poi va in ricovery e dopo mi scrive installation aborted..perche?