Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
suenky91
Torna a 4.2.2 fai un ripristino,non installare nulla e aggiorna a 4.4.2 ed ecco che avrai 4.4.2 pulita con le gapps
Ieri ho provato a fare così.
Ero sulla 4.2.2, ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica con cancellazione archivio interno.
Ho lasciato che completasse la procedura e, appena finito il wizard iniziale di configurazione, ho subito applicato l'aggiornamento a kitlat, tramite aggiornamento locale.
In questo modo, kitkat funziona abbastanza bene, con rete dati, gapps e lingua italiana.
Alcune delle app cinesi si possono disattivare e così ho fatto.
Ma poi, sono comunque tornato indietro a 4.2.2, perchè a parte le poche scritte non tradotte in italiano, che non danno fastidio, lo smartphone era diventato più lento vistosamente, specie nella navigazione internet.
Anche il gps faceva abbastanza pena.
Vedremo se la versione internazionale, installata in maniera pulita, andrà meglio.. ma credo si sia concretizzato il timore che il p6 potesse peggiorare con questa 4.4 farlocca di Huawei.
Ora che ci penso, non ho provato a cambiare launcher.. ;)
-
Quote:
LordRey
Ieri ho provato a fare così.
Ero sulla 4.2.2, ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica con cancellazione archivio interno.
Ho lasciato che completasse la procedura e, appena finito il wizard iniziale di configurazione, ho subito applicato l'aggiornamento a kitlat, tramite aggiornamento locale.
In questo modo, kitkat funziona abbastanza bene, con rete dati, gapps e lingua italiana.
Alcune delle app cinesi si possono disattivare e così ho fatto.
Ma poi, sono comunque tornato indietro a 4.2.2, perchè a parte le poche scritte non tradotte in italiano, che non danno fastidio, lo smartphone era diventato più lento vistosamente, specie nella navigazione internet.
Anche il gps faceva abbastanza pena.
Vedremo se la versione internazionale, installata in maniera pulita, andrà meglio.. ma credo si sia concretizzato il timore che il p6 potesse peggiorare con questa 4.4 farlocca di Huawei.
Ora che ci penso, non ho provato a cambiare launcher.. ;)
Appena esce la provo anche io
-
Io invece ho fatto un ripristino dopo averlo aggiornato, ho recuperato molte app da backup, e ora va molto bene, qualche scritta in cinese rimane, ma il sistema é reattivo almeno quanto il 4.2. Non ho provato ancora la b132, ma ora non ho voglia di rifare la procedura. L'unica cosa che non ho capito é come mai ieri mi dava un punteggio antutu 17000 e il sistema era scattosissimo mentre oggi che invece gira molto bene raggiunge appena i 15900, ah questa tecnologia!!!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Non so se qualcuno può aiutarmi, ma nell'aggiornamento b506 4.4 mi è scomparsa la percentuale della batteria, peccato perché sono scomparsi tutti i bug: chiamata che parte in vivavoce e assenza del tasto invio nell'app mail a schermo verticale. Sapete se si può mostrare senza app esterne? Ho provato svariati temi ma senza successo
-
Se hai il root editando il build.prop ci dovrebbe essere una scritta per abilitare la percentuale di batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
La percentuale si mette andando o nelle impostazioni del display o nelle impostazioni batteria
-
Quote:
suenky91
La percentuale si mette andando o nelle impostazioni del display o nelle impostazioni batteria
Verissimo sulle opzioni batteria, come ho fatto a non vederlo?!? :-) grazie mille
-
Di niente.. ora anche io sto ripassando a Kit Kat perchè con JB mi sento ristretto..dopo aver provato kitk kat mi sono reso conto che ci sono cose di cui non posso fare a meno..poi quando esce la versione europea passo a quella me per ora passo Kit Kat B506
-
Ma non si sa ancora nulla per l aggiornamento? Da che doveva uscire a gennaio, ora esce a maggio (forse)
-
Quote:
Caserta91
Ma non si sa ancora nulla per l aggiornamento? Da che doveva uscire a gennaio, ora esce a maggio (forse)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Benvenuto in Huawei,l'aggiornamento a JB per il p1 era di gennaio 2013,non é ancora arrivato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App