CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 282 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nacchero

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da N1cla
    Meglio averlo più tardi che pieno di bug
    Per le foto io ho notato una buona qualità, basta settare bene tutto con app come fv5 o simili, in molti casi ho notato risultati paragonabili a una compatta, sicuramente migliore di foto scattate da altri cellulari. Mi auguro che la 4.4 renda accessibili tutti i settaggi della fotocamera.
    Mmhhh.......io le foto che ho fatto con l'N8 le ho stampate in formati abbastanza grandi e sono venute ottime, ma con la mia compatta son venute meglio. Questo P6 se non ha luce fa foto molto rumorose e dei soggetti in movimento non ne parliamo. Con "A better camera" un po' meglio.
    Per KitKat, attendo anche io qualcosa di stabile. E se dovesse essere una rom moddata, la vorrei sempre sulla base dell'originale. Mi piace molto la Emui.

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nacchero; 12-02-14 alle 22:29

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dipende dalla compatta :-) oltre al dato numerico dei megapixel (risoluzione) intervengono molti fattori, basta fare un giro su dpreview per apprezzare differenze di fotocamere uguali sulla carta... la fotocamera del p6 ha ottime potenzialità come si può vedere con app come zdevice test (modalità scene supportate, lunghezze focali, ecc) il problema sono le ottimizzazioni, come al solito. Io comunque confido negli aggiornamenti e altrimenti si vedrà :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

E va be'........basta che, una volta rilasciata, si comporti bene. E che di risolva il problema della sincronizzazione dei contatti FB.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nacchero Visualizza il messaggio
    E va be'........basta che, una volta rilasciata, si comporti bene. E che di risolva il problema della sincronizzazione dei contatti FB.

Ciao ho acquistato il telefono proprio ieri ed ho notato proprio che non sincronizza i contatti con FB. Sapresti come risolvere nell'attesa di kitkat?
    Grazie

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ska81 Visualizza il messaggio
    Ciao ho acquistato il telefono proprio ieri ed ho notato proprio che non sincronizza i contatti con FB. Sapresti come risolvere nell'attesa di kitkat?
    Grazie
    Ciao, sembra un bug noto. Leggendo su forum stranieri, qualcuno però sostiene che gli funziona. Onestamente a me non va e non saprei come fare. Volevo provare un reset ma ormai attendo il rilascio di KitKat per farlo. Se guardi nelle impostazioni dell'app per altri smartphone android (io l'ho visto sull'S4 mini di mia moglie), in fondo c'è proprio l'opzione, mentre nel nostro P6 manca. Non parlo delle impostazioni degli account, ma proprio dell'app FB. Mi sa che devi attendere KitKat, nella speranza che sia implementata questa funzione.

Edit: ci sono delle app che sincronizzano i contatti di FB, tipo Ubersync o altre, ma io prefersico attendere per vedere se la cosa si sistema.
    Ultima modifica di Nacchero; 14-02-14 alle 11:21

Androidiano

Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho letto su XDA che il problema si risolve con Kit Kat.

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Speriamo, non è fondamentale, ma scoccia non averla. Poi magari ci incavoliamo perché ci si ritrova una rubrica che a scorrerla ci voglion 2 settimane!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nacchero Visualizza il messaggio
    Ciao, sembra un bug noto. Leggendo su forum stranieri, qualcuno però sostiene che gli funziona. Onestamente a me non va e non saprei come fare. Volevo provare un reset ma ormai attendo il rilascio di KitKat per farlo. Se guardi nelle impostazioni dell'app per altri smartphone android (io l'ho visto sull'S4 mini di mia moglie), in fondo c'è proprio l'opzione, mentre nel nostro P6 manca. Non parlo delle impostazioni degli account, ma proprio dell'app FB. Mi sa che devi attendere KitKat, nella speranza che sia implementata questa funzione.

Edit: ci sono delle app che sincronizzano i contatti di FB, tipo Ubersync o altre, ma io prefersico attendere per vedere se la cosa si sistema.
    Ok grazie, cmq nel frattempo ho scaricato l'app sync.me e ha sincronizzato tutti i contatti con FB.... funziona

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ti ha sincronizzato quelli che hai in rubrica, giusto? Non tutti i contatti FB.....

Pagina 63 di 282 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio