qui confermano che kitkat arriverà entro maggio
Ascend P6 B507 KitKat Chinese Official Firmware Released | HuaweiNews
qui confermano che kitkat arriverà entro maggio
Ascend P6 B507 KitKat Chinese Official Firmware Released | HuaweiNews
Ma cavolo in cina l'aggiornamento già c'è quindi bisogna dare precedenza all'europa e poi si rilascia B507 per la cina! STO INIZIANDO AD ODIARE I CINESI!!!![]()
Cinesi sottomessi da Huawei xD
ragazzi mi sn letto anche i precedenti post, vorrei chiedervi cm é la situazione temperatura del p6? risolta? io nn uso il cell x i giochi
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ragazzi scusate vado un po OT, qualcuno sa come ripristinare la recovery stock sulla b132?? Quando provo a riavviare con la sequenza: accensione +vol up +vol down ma mi va solo nella twrp
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Infatti DEVI installare la recovery stock per farlo,é naturale che vada in twrp,al momento é quella la recovery
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Su xda un utente ha segnalato una sorta di tabella update di Huawei per i suoi terminali. Vi riporto il link (conviene usar un traduttore.. a meno che sappiate il cinese)
??????EMUI????20140508 - Ascend - ????? - Powered by Discuz!
Sarà rispettata? Nella lista figura anche il P6-U06 (il nostro) e non solo quello cinese.. il termine massimo secondo la tabella è fine giugno. Vedremo![]()
cmq io sapevo che all Huawei nn rilasciano aggiornamenti e rimangono sempre con quel solito kernel xché non hanno tecnici capaci
prima gennaio, poi maggio, ora fine giugno....mah