CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 282 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Android 4.4.2 kit kat, pregi e difetti

    Apro questa discussione dove inserire le qualità ed i difetti dell'aggiornamento a kit kat per il nostro P6.

    Inizio io.

    Posto qualche mia impressione su questo aggiornamento in fase beta. Sicuramente ho notato una maggiore fluidità in tutte le parti del telefono.
    Un'interfaccia grafica e dì utilizzo più bella ed innovativa, con nuove funzionalità sia nei menù, nei widget che nella lock-screen (non uso il launcher di Huawei ma Nova).
    Tra le cose che funzionano aggiungo anche la barra di navigazione trasparente con il launcher dì Nova.
    Cosa non funziona bene o non mi piace (per ora ).
    Manca rispetto a prima, la possibilità di escludere alcune app dall'avvio automatico.
    Attenzione, se usate Nova non aggiornate alla nuova versione, altrimenti alcuni widget non andranno.
    Non è possibile per ora, cambiare le applicazioni selezionabili dalla lock-screen.
    Se si imposta la micro sd come memoria principale, una volta collegato il telefono al PC, vengono perse alcune impostazioni come ad esempio lo sfondo.
    Se avevate la barra di navigazione a scomparsa, forzate dal backup il recupero delle impostazioni e la riavrete.
    Nel complesso promosso!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  2.  
  3. #1232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gato72 Visualizza il messaggio
    [quote name="DavideHuawei" post=5708206]Dove hai reperito questa 510?

    Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
    [Firmware] ***BETA*** B510 Android 4.4.2 mit EMUI 2.3 - xda-developers

    Ma anche qui è stata accennata...su xda ci sono vari topic. E' la beta internazionale.[/QUOTE]

    Sembra che si possa installare solo da una certa stock, chi non ha quella deve aspettare giusto?


    Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo

  4. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Apro questa discussione dove inserire le qualità ed i difetti dell'aggiornamento a kit kat per il nostro P6.

    Inizio io.

    Posto qualche mia impressione su questo aggiornamento in fase beta. Sicuramente ho notato una maggiore fluidità in tutte le parti del telefono.
    Un'interfaccia grafica e dì utilizzo più bella ed innovativa, con nuove funzionalità sia nei menù, nei widget che nella lock-screen (non uso il launcher di Huawei ma Nova).
    Tra le cose che funzionano aggiungo anche la barra di navigazione trasparente con il launcher dì Nova.
    Cosa non funziona bene o non mi piace (per ora ).
    Manca rispetto a prima, la possibilità di escludere alcune app dall'avvio automatico.
    Attenzione, se usate Nova non aggiornate alla nuova versione, altrimenti alcuni widget non andranno.
    Non è possibile per ora, cambiare le applicazioni selezionabili dalla lock-screen.
    Se si imposta la micro sd come memoria principale, una volta collegato il telefono al PC, vengono perse alcune impostazioni come ad esempio lo sfondo.
    Se avevate la barra di navigazione a scomparsa, forzate dal backup il recupero delle impostazioni e la riavrete.
    Nel complesso promosso!
    io ho installato la b507 ( cinese ) e devo dirti la verità è cambiato ben poco . la fluidità generale è migliorata ma molto poco. spero che con la b510 si faccia un passo avanti sia per le app in background ( che con jb riuscivo a limitare ) che quindi con la gestione della batteria...

  5. #1234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    So che non dovrei chiederlo qui, ma vorrei sapere se ho capito bene la procedura per mettere su la nuova beta internazionale con KK..
    In teoria dovre scaricarla metterla nella cartella dload e dare l'aggiornamento sempre da aggiornamento locale? E per farlo devo avere la b125?

  6. #1235
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si esatto , devi mettere il file update.app ( mi pare che la cartella dload ti esce già quando scompatti l'archivio ) nella sd e fai update locale =D
    Quote Originariamente inviato da mariofresh Visualizza il messaggio
    So che non dovrei chiederlo qui, ma vorrei sapere se ho capito bene la procedura per mettere su la nuova beta internazionale con KK..
    In teoria dovre scaricarla metterla nella cartella dload e dare l'aggiornamento sempre da aggiornamento locale? E per farlo devo avere la b125?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato manusuperdino per il post:

    mariofresh (06-06-14)

  8. #1236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusuperdino Visualizza il messaggio
    si esatto , devi mettere il file update.app ( mi pare che la cartella dload ti esce già quando scompatti l'archivio ) nella sd e fai update locale =D
    Un altra curiosità come con gli altri update non perdo tutti dati vero? E se in caso volessi tornare alla b125 mi basta fare lo stesso procedimento con l'update.app della b125?

  9. #1237
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se fai update locale non perdi niente. per quanto riguarda tornare indietro c'è un altra procedura che non conosco . non mi sono informato perchè ho deciso di non installare la beta ( ho la versione stabile cinese b507 ) . ti consiglio di non installare la beta . tanto ormai siamo prossimi... !
    Quote Originariamente inviato da mariofresh Visualizza il messaggio
    Un altra curiosità come con gli altri update non perdo tutti dati vero? E se in caso volessi tornare alla b125 mi basta fare lo stesso procedimento con l'update.app della b125?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato manusuperdino per il post:

    mariofresh (06-06-14)

  11. #1238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusuperdino Visualizza il messaggio
    se fai update locale non perdi niente. per quanto riguarda tornare indietro c'è un altra procedura che non conosco . non mi sono informato perchè ho deciso di non installare la beta ( ho la versione stabile cinese b507 ) . ti consiglio di non installare la beta . tanto ormai siamo prossimi... !
    Beh spero davvero che siamo prossimi perché ero passato da htc one s al p6 perché htc ha abbandonato il dispositivo e questi continui rinvii cominciano a stufarmi ahahah
    Cmq grazie mille!

  12. #1239
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    niente amico =D . ps : le foto di giorno con il p6 sono uno spettacolo <3
    Quote Originariamente inviato da mariofresh Visualizza il messaggio
    Beh spero davvero che siamo prossimi perché ero passato da htc one s al p6 perché htc ha abbandonato il dispositivo e questi continui rinvii cominciano a stufarmi ahahah
    Cmq grazie mille!

  13. #1240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusuperdino Visualizza il messaggio
    niente amico =D . ps : le foto di giorno con il p6 sono uno spettacolo <3
    Si la fotocamera non è affatto male! Anche le panoramiche vengono bene

Pagina 124 di 282 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy