CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 282 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Ora sto scaricando l'update, in ogni caso anche dopo farò un reset. Su xda un utente ha postato la risposta di huawei germania riguardo l'update. Gli è stato detto che l'update via OTA (quello del mio screen) è uguale alla beta per il momento, ma che stanno lavorando per un update ulteriore. Quindi speriamo migliori ancora
    In attesa della tua recensione puoi linkare la discussione su XDA in cui si parla di questa beta/non beta?
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #1502
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    In attesa della tua recensione puoi linkare la discussione su XDA in cui si parla di questa beta/non beta?
    La discussione è qua: http://forum.xda-developers.com/show...779926&page=13

    Azz.. dalle 18 alle 20 per scaricare l'update, maledetta connessione lenta ! Per lo meno nel frattempo mi si è caricato visto che era proprio scarico..
    Installato e resettato subito dopo: le prime impressioni a caldo (lo sto usando da mezz'oretta) sono contrastanti

    Cose che mi piacciono: grafica della UI nettamente più pulita e piacevole, lockscreen bellissimo e fluido. Transizioni nella home del launcher nettamente più fluide, bella e furba la separazione per accedere alle notifiche o ai toggles trascinando da sinistra oppure da destra. Molto bella la nuova animazione di boot col logo huawei e sotto powered by android ahah!

    Cose che non mi piacciono: animazioni di apertura e transizioni troppo veloci , prima duravano oltre il doppio, ma appunto per questo risultavano molto fluide e cmq abbastanza veloci. Dovrò trovare il menu sviluppatore per rallentarle, così non mi piacciono! Il menu a tendina delle notifiche se chiuso col tasto indietro sale alla velocità della luce , spegnendo i dati 3g l'icona dei dati in alto rimane attiva, ma fissa su 3g. E' un bug? Perchè con la H3G si rimane sempre in 3g, ma con la B125 non rimaneva nessun indicatore. Browser mi pare molto peggiore di prima, ma devo provare con altri profili energetici.

    Tra una settimana posterò una bella review, cmq molto piacevole e bella la nuova veste grafica!

    Ma se lasciamo questo thread per il supporto a bug/problemi e installazione e ne facciamo uno di sole impressioni/pareri?
    Ultima modifica di FSRider; 18-06-14 alle 21:24

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

    Mirkett0 (18-06-14)

  5. #1503
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Proprio non si riesce a trovare soluzione ai quei toggle del 3g (e se non sbaglio anche del wi-fi) che rimangono "accesi anche se sono spenti". Potresti provare a fare come ho consigliato qui? Magari si riesce a risolvere, ma nessuno mi ha detto se il mio ragionamento è giusto o sbagliato trovi qui la mia possibile soluzione: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post5761070
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Innanzitutto voglio rispondere a FSrider tranquillizzando lo sul fato che la scritta 3g che rimane attiva anche dopo staccando il 3g appunto, non é un bug ma soltanto l'indicazione della banda che si sta usando durante la telefonia quando non si va in internet. Infatti nelle zone in cui non mi prende con il 3g mi va in 2g. La mia richiesta é che se qualcuno che ha aggiornato un huawe i p6 italiano via ora potrebbe postarmi uno screenshot relativo alle voci versione banda di base e versione del kernel. Ve ne sarei molto grato. Saluti a tutti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alexiei per il post:

    FSRider (19-06-14)

  8. #1505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un p6 Comprato in abbonamento con la 3. Ho scaricato la b510 da Huawei un si riavvia in recovery mode e mentre sta aggiornando si blocca e dice error copy update file... Con il logo del robottino e il punto esclamativo rosso... Come devo risolvere?

  9. #1506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato il firmware da Huawei uk

  10. #1507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo sapere se per installare questo benedetto kitkat devo prima togliere il root alla mia attuale b125 o posso aggiornare tranquillamente per poi rifare la procedura di root grazie

  11. #1508
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Mini report: ieri ho abilitato le opzioni sviluppatore (che sono nascoste ), bisognava tappare 7 volte su una voce ahah. A quel punto ho visto che le animazioni erano state impostate a 0.5x da Huawei. Ok sono più veloci, ma anche naturalmente più laggose. Ho messo 1x, e per magie ora le animazioni di transizione e apertura app durano come sulla B125, ma molto fluide e piacevoli!

    Ho fatto 1 ora e 15 di schermo attivo e la batteria è a 70%, ma ho anche installato 33 apps, quindi ci può stare.. per ora tutto ok insomma

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Proprio non si riesce a trovare soluzione ai quei toggle del 3g (e se non sbaglio anche del wi-fi) che rimangono "accesi anche se sono spenti". Potresti provare a fare come ho consigliato qui? Magari si riesce a risolvere, ma nessuno mi ha detto se il mio ragionamento è giusto o sbagliato trovi qui la mia possibile soluzione: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post5761070
    Aspetta credo che hai frainteso il "bug" (probabilmente non lo è nemmeno, ma una scelta di Huawei). Sostanzialmente quando si attiva la rete mobile, durante il trasferimento di dati internet appare la voce 3G, H, H+ con le freccette. Disattivando la rete mobile, le freccette non appaiono più (appunto visto che la rete mobile è spenta), ma rimane fissa la scritta 3G. Io avendo la tre, che è sempre in 3G, ho pensato che stesse ad indicare su che tipo di rete si è. @Alexiei ha confermato che vede 2G a volte, quindi non è un bug ma solo l'indicazione sul tipo di rete su cui si è registrati. Cmq scelta strana

    I toggles a me funzionano correttamente, se accendo o spengo i toggles sono o azzurri o grigi, proprio come dovrebbero essere

    Quote Originariamente inviato da alexiei Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Innanzitutto voglio rispondere a FSrider tranquillizzando lo sul fato che la scritta 3g che rimane attiva anche dopo staccando il 3g appunto, non é un bug ma soltanto l'indicazione della banda che si sta usando durante la telefonia quando non si va in internet. Infatti nelle zone in cui non mi prende con il 3g mi va in 2g. La mia richiesta é che se qualcuno che ha aggiornato un huawe i p6 italiano via ora potrebbe postarmi uno screenshot relativo alle voci versione banda di base e versione del kernel. Ve ne sarei molto grato. Saluti a tutti
    Ah ecco! Infatti mi sembrava troppo assurdo un bug del genere, ed io avendo la tre so che è sempre connesso in 3G, difatti l'icona rimane sempre 3G, ma senza le freccette visto che i dati son spenti

    Io l'ho preso da amazon.it, ho ricevuto update solo via OTA, non ho mai scaricato update esterni etc... Non so se è italiano o tedesco, perchè sul retro scatola ho un adesivo dell'importatore tedesco, ma amazon.it dava 2 anni di garanzia. Più tardi ti mando un paio di screen!

  12. #1509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi aiuta per favore? Ho la b127 e non mi arriva alcuna Notifica di aggiornamento.. Ho scaricato la b510da Huawei news .com/uk si riavvia per l installazione e mi da errore copy file upgrade... Aiutatemi x favore... (ho preso il p6 in abbonamento con la 3) questa versione che mi ritrovo b127 pare non esista nemmeno tra i firmware ascend mah...

  13. #1510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bermuda... Fai cosi prendi la cartella zippata b510.zip e la rinonimi in update.zip tutto in piccolo...crei una cartella dentro la memoria del telefono chiamata dload come avrai già fatto e copi la cartella che hai rinomito update.zip senza estrarre il file dentro la cartella dload e fai partire aggiornamento locale

Pagina 151 di 282 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy