CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 282 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie infatti è come dici tu ho risolto ieri...ho dovuto rootare perforza...certo che non è possibile la preparano da mesi sta rom e neanche l'hanno fatta completa...come si fa a non mettere delle impostazioni che sono fondamentali...io non capisco. grazie comunque per la risposta

  2.  
  3. #1582
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Apgeo per favore puoi postare come hai fatto il root , quelle su xda non funzionano , almeno il mio root explorer non riesce a ricevere i permessi

  4. #1583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi...ho bisogno di aiuto...il mio huawei ha iniziato a dare i numeri e non so che fare...le ho provate tutte,ma ho notato che se tolgo la batteria si resetta l'orario..non mi svuota la cache e se faccio i wipe mi dice che sono riusciti,accendo il cll e in realtà è tutto come prima,senza che nessuna app si sia cancellata...dopo 2 minuti che sta acceso inizia a darmi errori a catena di tutto...cosa devo fare????
    Ultima modifica di ziopeppe1987; 22-06-14 alle 14:39

  5. #1584
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Qui parliamo solo di aggiornamenti, oltretutto relativi al P6, al quale non si può togliere la batteria (ovvero, scrivi nella sezione dedicata del tuo terminale)

    Inviato dal mio S4 Mini
    Ultima modifica di Mirkett0; 22-06-14 alle 14:48
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #1585
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io credo di aver risolto i problemi di batteria con greenify. ho notato che non sempre le app venivano chiuse in background con il risparmio energetico. allora ho installato greenify free e dopo avere utilizzato un app tipo facebook mi prendo il sicuro chiudendola con il widget iberna ora. risultato positivo per il momento. vi è anche l'impostazione autoibernazione, per impostarla dovete lasciare sempre attiva greenify andare su accessibilità poi servizi e attivare greenify. spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sudivu per il post:

    dt90 (22-06-14)

  8. #1586
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopeppe1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi...ho bisogno di aiuto...il mio huawei ha iniziato a dare i numeri e non so che fare...le ho provate tutte,ma ho notato che se tolgo la batteria si resetta l'orario..non mi svuota la cache e se faccio i wipe mi dice che sono riusciti,accendo il cll e in realtà è tutto come prima,senza che nessuna app si sia cancellata...dopo 2 minuti che sta acceso inizia a darmi errori a catena di tutto...cosa devo fare????
    scusa ,come fai a togliere la batteria ????? ci posti qualche foto per favore

  9. #1587
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gato72 Visualizza il messaggio
    si, bisogna fare per forza quella procedura..
    Ma bisogna fare necessariamente il downgrade perche' e' una beta oppure anche quando uscira' quella ufficiale bisognera' farlo? Grazie

  10. #1588
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopeppe1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi...ho bisogno di aiuto...il mio huawei ha iniziato a dare i numeri e non so che fare...le ho provate tutte,ma ho notato che se tolgo la batteria si resetta l'orario..non mi svuota la cache e se faccio i wipe mi dice che sono riusciti,accendo il cll e in realtà è tutto come prima,senza che nessuna app si sia cancellata...dopo 2 minuti che sta acceso inizia a darmi errori a catena di tutto...cosa devo fare????
    Quote Originariamente inviato da Wolfino Visualizza il messaggio
    scusa ,come fai a togliere la batteria ????? ci posti qualche foto per favore
    Siamo decisamente OT ragazzi Aprite un nuovo thread se necessario.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #1589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Lo devi fare comunque

    HUAWEI P6 b510 root

  12. #1590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della risposta basta farci un attimo di abitudine e ci si prende subito la mano ☺

Pagina 159 di 282 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy