CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 282 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho comprato il P6 la settimana scorsa e trovo come firmware il B606. Il telefono non è brandizzato.
    Vorrei aggiornarlo ma avrei bisogno di una guida sui passi da seguire per arrivare ad installare KK 4.4.2, possibilmente senza perdere la garanzia (quindi evitando root, possibilmente)
    ho trovato il firmware b125 dal quale mi pare di capire che via OTA si possa ottenere l'ultima versione. Ma non riesco a capire se posso installarlo subito o se prima devo fare altri passaggi.
    Grazie per il vostro aiuto.

  2.  
  3. #1592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi spiace per te ma il tuo cell è vodafone. Comunque o metti la 125 è aspetti che Vodafone ti mandi l'aggiornamento (è devi avere moooolta pazienza) o metti prima la 132 è poi la 510. Scegli tu

    HUAWEI P6 b510 root

  4. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ancora nessun aggiornamento ufficiale?
    Inviato da Huawei Ascend P6

  5. #1594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Veramente l'aggiornamento è ufficiale da un pezzo

    HUAWEI P6 b510 root

  6. #1595
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.

    Per uno strano caso del destino sono rientrato in possesso del P6, anche se stavolta come telefono secondario.

    Ho infatti trovato un G2 usato come nuovo ad un prezzo di affare, l'ho comprato ed ho venduto il mio p6 bianco.

    Qualche giorno fa, però, mia cognata ha regalato a mia moglie.. un P6, brandizzato TIM, nero.

    Lei lavora infatti in un centro TIM e non so con quale dinamica si è trovata questo p6 del quale fare ciò che voleva.

    Niente da fare.. il p6 è sempre bello esteticamente.. più del G2, ma a quanto vedo non tanto è cambiato dal lato software.

    Sono qui a cercare di capire cosa è successo, perché in rete trovo un delirio di informazioni, a volte contrastanti.

    Premetto che ero rimasto che aspettavamo l'aggiornamento a Kitkat con Emui 2.0, ma con vecchio kernel.

    Ed era uscito in Cina.. ma provato su un p6 internazionale, non andava un granché.. lento, senza gapps e con app in cinese... ero tornato di corsa alla 125.

    Poi torno e cosa trovo.. un nuovo firmware kitkat con emui 2.3 e sempre vecchio kernel.. non uscito in Cina !!

    Inutile dire che via OTA non trovavo un piffero (partivo dalla 125).. così ho provato ad installarlo da me.

    Già la dimensione del file mi aveva colpito.. 800 megabyte circa.. un po' pochino rispetto agli altri firmware, che superavano il gigabyte, o sbaglio ?!

    Comunque, l'ho installato senza capire se si trattasse di una beta o di una versione ufficiale.. in effetti si chiama B510, e in rete si trovano siti che dicono che la B510 è ufficiale.

    Ma leggo altrove che, iscrivendosi ad un programma di beta test tedesco, si poteva avere una Beta.. che sempre B510 si chiama, però !

    E qui non ho capito.. la B510 è ufficiale o no ?

    E' uguale alla beta B510 che hanno ricevuto alcuni via OTA, o no ?

    A parte questi dubbi, l'ho installata.. mamma mia, un disastro totale !

    A parte la lentezza, i lag, la fluidità generale ridottissima rispetto alla B125, alcune app che semplicemente non funzionano più... signori, mancano dei pezzi !

    Niente guida (non che serva a qualcosa, eh..) e niente gestione dei permessi !!

    Tanto che l'app di Facebook messenger non riesce a visualizzare le floating notifications, la mia impressione è che venga bloccata dal sistema di permessi del p6.. ma appunto manca l'app per darli, questi permessi.

    Tutto questo con ripristino ai dati di fabbrica prima e dopo l'installazione, con formattazione dell'archivio interno.

    Sono tornato di corsa alla 125, che mi ha sopreso.. la ricordavo più lenta, invece va bene.. persino le mappe sono meglio di quanto mi ricordassi.. forse google ha apportato delle migliorie nel frattempo, boh.

    Voi credete che questo kitkat sia ufficiale ? Spero davvero di no.. rischia di essere il peggior rilascio nella storia di Android..

  7. #1596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apgeo Visualizza il messaggio
    Mi spiace per te ma il tuo cell è vodafone. Comunque o metti la 125 è aspetti che Vodafone ti mandi l'aggiornamento (è devi avere moooolta pazienza) o metti prima la 132 è poi la 510. Scegli tu

    HUAWEI P6 b510 root
    Grazie per l'info.
    Mi fai capire meglio? Se faccio l'upgrade manuale del firmware perdo la garanzia? posso passare alla 125 (o alla 132) direttamente o devo andare per gradi (prima l'una e poi l'altra)?

  8. #1597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per la garanzia è un mistero, teoricamente no ma io non ci metterti la mano sul fuoco. Da dove sei puoi passare direttamente sia alla 125 che alla 132, ma se vuoi Avere kitkat da locale (b510) prima devi necessariamente mettere la 132

    HUAWEI P6 b510 root

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Apgeo per il post:

    frangi99 (23-06-14)

  10. #1598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io l ho comprato con la b104 ed é rimasto ancora li, non é mai arrivato nessun agiornamento.
    Cosa mi consigliate di fare?

  11. #1599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un P6 brandizzato Wind. Ho fatto manualmente l'upgrade, lo smartphone funziona, ma ho anch'io due problemi.
    Il primo è quello relativo alla dropzone, ho visto Apgeo ha indicato la soluzione, ma non riesco a trovare su xda la procedura per modificare la build.prop. Se Apgeo potesse riportarcela anche qui, gliene sarei grato.
    La seconda è che alcune app che erano in auto-avvio, funzionano ma non si avviano più in automatico, devo farlo manualmente ad ogni riavvio. Possibili cause?
    Vi ringrazio.

  12. #1600
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da quale link lo posso scaricare? perché a me direttamente dal telefono non trova nulla (al momento ho la B132)
    Inviato da Huawei Ascend P6

Pagina 160 di 282 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy