CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 282 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io posso risponderti per quanto riguarda la dropzone: anzitutto devi avere i permessi di root, poi con un file manager cerca nella build.prop la voce ro.config.DelsSartupManager=true e modificato in ro.config.StartupManager=true (cioè devi cancellare "del"). A questo punto nell'applicazione "gestione telefono" avrai un nuovo pulsante in alto a destra con il simbolo delle impostazioni. Tappaci su, apri gestione dropzone e autorizza tutte le app (o solo quelle che vuoi autorizzare)

    HUAWEI P6 b510 root

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Apgeo per il post:

    Pier60mi (23-06-14)

  3.  
  4. #1602
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da systemgvp Visualizza il messaggio
    da quale link lo posso scaricare? perché a me direttamente dal telefono non trova nulla (al momento ho la B132)
    bravissimo. stessa domanda che stavo per porre io. è possibile che in un forum SU questo telefono con 1000 pagine di conversazioni, non si trovi un cappero di link messo da qualcuno per poter aggiornare il tel? anche a me non arriva aggiornamento via ota.ero un b606 inizialmente e ora monto una b132 senza root (per sky go non l ho fatta). mi conviene aggiornare?

  5. #1603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Appena mi è possibile, ci provo.

  6. #1604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frangi99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho comprato il P6 la settimana scorsa e trovo come firmware il B606. Il telefono non è brandizzato.
    Vorrei aggiornarlo ma avrei bisogno di una guida sui passi da seguire per arrivare ad installare KK 4.4.2, possibilmente senza perdere la garanzia (quindi evitando root, possibilmente)
    ho trovato il firmware b125 dal quale mi pare di capire che via OTA si possa ottenere l'ultima versione. Ma non riesco a capire se posso installarlo subito o se prima devo fare altri passaggi.
    Grazie per il vostro aiuto.
    Mi autoquoto per indicarvi la procedura che ho appena eseguito, ad uso e consumo di chi ne avesse bisogno, procedura che ha portato al risultato finale senza problemi.
    Preciso che il telefono è nuovo, non rootato e, come indicato, partiva da un firmware b606 di origine Vodafone.

    - Scaricato da http : //dl-uk.huaweinews.com/index.php?dir=Roms/Ascend-P6/ (togliere gli spazi) i firmware B132 e B510
    - formattata una microSD da almeno 2gb (la mia era proprio di 2gb)
    - copiare sulla microSD la cartella "dload" che trovate nel file zippato della B132
    - iniziata la procedura per aggiornare in remoto, il telefono propone di fare un backup. Fatelo (non si sa mai, io l'ho fatto sulla SD "di serie").
    - inserite la SD formattata con sopra la cartella estratta dallo .zip chiamata "dload" (se già non l'avete fatto)
    - lanciate l'aggiornamento. Il telefono si spegne ed inizia a verificare la presenza dei files ed ad aggiornare. Tempo totale 10/15min. NON TOCCATE IL TELEFONO DURANTE QUESTA PROCEDURA. Al termine sul display apparirà un OK ed il telefono si riavvierà da solo. Farà l'aggiornamento dei files e sarà upgradato alla B132.
    - Adesso togliete la microSD, sopra ci troverete varie cartelle (che prima non c'erano) insieme alla "dload". Aprite quest'ultima e cancellate il contenuto e sostituitelo con il file B510.zip che avrete rinominato in update.zip.
    - Rimettete la SD nel telefono e fare nuovamente ripartire la procedura. Attenzione perchè stavolta è leggermente diverso perchè si deve scompattare il file zippato e quindi il telefono rimane su una schermata di avvio della procedura più a lungo.
    - Attendete anche qua circa 10/15min ed alla fine il telefono si riavvierà, vi proporrà l'aggiornamento dei files e si rivelerà in tutta la sua bellezza della UI 2.3 e di Android KitKat 4.4.2.

    Lascio questo modesto contributo, sperando che il tutto possa essere d'aiuto ai novellini come me. Grazie ancora per le dritte che mi avete dato.

  7. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato frangi99 per il post:

    Azumoto (12-07-14),DavideHuawei (23-06-14),dt90 (24-06-14),frcandrea (24-06-14),masant65 (23-06-14),Mirkett0 (23-06-14),Werty (26-09-14)

  8. #1605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio ancora Apgeo per aver riportato nel forum le modalità per gestire le autorizzazioni delle app in dropzone.
    Purtroppo, segnalo che, una volta fatto l'upgrade, nessuna delle modalità per ottenere i permessi di root descritta in xda, o altro, funziona.
    Per cui, mi vedrò costretto, visto che non avevo rootato lo smartphone prima, a fare un downgrade, rootare e, poi, rifare l'upgrade alla b510.

  9. #1606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier60mi Visualizza il messaggio
    Ringrazio ancora Apgeo per aver riportato nel forum le modalità per gestire le autorizzazioni delle app in dropzone.
    Purtroppo, segnalo che, una volta fatto l'upgrade, nessuna delle modalità per ottenere i permessi di root descritta in xda, o altro, funziona.
    Per cui, mi vedrò costretto, visto che non avevo rootato lo smartphone prima, a fare un downgrade, rootare e, poi, rifare l'upgrade alla b510.
    Assolutamente NOOOO! Vroot funziona

    HUAWEI P6 b510 root

  10. #1607
    Androidiano L'avatar di Parafulmine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apgeo Visualizza il messaggio
    Lo devi fare comunque

    HUAWEI P6 b510 root
    Che fregatura io speravo di aggiornare come abbiamo sempre fatto.

  11. #1608
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frangi99 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per indicarvi la procedura che ho appena eseguito, ad uso e consumo di chi ne avesse bisogno, procedura che ha portato al risultato finale senza problemi.
    Preciso che il telefono è nuovo, non rootato e, come indicato, partiva da un firmware b606 di origine Vodafone.

    - Scaricato da http : //dl-uk.huaweinews.com/index.php?dir=Roms/Ascend-P6/ (togliere gli spazi) i firmware B132 e B510
    - formattata una microSD da almeno 2gb (la mia era proprio di 2gb)
    - copiare sulla microSD la cartella "dload" che trovate nel file zippato della B132
    - iniziata la procedura per aggiornare in remoto, il telefono propone di fare un backup. Fatelo (non si sa mai, io l'ho fatto sulla SD "di serie").
    - inserite la SD formattata con sopra la cartella estratta dallo .zip chiamata "dload" (se già non l'avete fatto)
    - lanciate l'aggiornamento. Il telefono si spegne ed inizia a verificare la presenza dei files ed ad aggiornare. Tempo totale 10/15min. NON TOCCATE IL TELEFONO DURANTE QUESTA PROCEDURA. Al termine sul display apparirà un OK ed il telefono si riavvierà da solo. Farà l'aggiornamento dei files e sarà upgradato alla B132.
    - Adesso togliete la microSD, sopra ci troverete varie cartelle (che prima non c'erano) insieme alla "dload". Aprite quest'ultima e cancellate il contenuto e sostituitelo con il file B510.zip che avrete rinominato in update.zip.
    - Rimettete la SD nel telefono e fare nuovamente ripartire la procedura. Attenzione perchè stavolta è leggermente diverso perchè si deve scompattare il file zippato e quindi il telefono rimane su una schermata di avvio della procedura più a lungo.
    - Attendete anche qua circa 10/15min ed alla fine il telefono si riavvierà, vi proporrà l'aggiornamento dei files e si rivelerà in tutta la sua bellezza della UI 2.3 e di Android KitKat 4.4.2.

    Lascio questo modesto contributo, sperando che il tutto possa essere d'aiuto ai novellini come me. Grazie ancora per le dritte che mi avete dato.
    frà qualche giorno potresti postare le tue impressioni per quel che riguarda l'aggiornamento fatto ???? consumi, eventuali bug, prò e contro per capirsi !!!! Grazie
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  12. #1609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente, ho ritrovato e, questa volta Vroot ha funzionato. Però, installa un cavolo di Superuser cinese che non capisci neppure a cosa dici si (o no). Comunque, con la modifica alla build, ho risolto tutto. Non solo mi è apparsa l'iconcina di impostazioni che mi permette di gestire l'accesso delle app alla dropzone, ma, sempre in gestione telefono, anche gestione avvio e gestione notifiche. Menu che ritrovate, poi, anche in impostazioni.

  13. #1610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Cioè? Che modifiche hai fatto alla build.prop?

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Pagina 161 di 282 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy