CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 282 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2818
Discussione:

Thread Problemi Pre & Post Aggiornamenti (Ascend P6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    [quote name="Milvio8x" post=6005437]Non so se hai notato se "tiri giù" la tendina da metà schermo a sinistra vengono fuori le notifiche , verso destra le impostazioni...

    Spero di esserti stato utile!
    si mi sono accorto, ma io preferirei il contrario.

    [quote name="Parafulmine" post=6006512]Per abilitare la Dropzone su B512 bisogna necessariamente Rootare il firmware altrimenti si deve passare alla B513 dove la Dropzone e' gia abilitata.[/QUOTE]

    Scusami, ma sta Dropzone che roba è?[/QUOTE]
    La zona delle tendine, impostare da sinistra le notifiche e a destra le opzioni WiFi ecc

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Ace Plus, P6, P9 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Parafulmine Visualizza il messaggio
    Per abilitare la Dropzone su B512 bisogna necessariamente Rootare il firmware altrimenti si deve passare alla B513 dove la Dropzone e' gia abilitata.
    Già.. e dato che il mio P6 è fresco di 3 mesi.. non voglio perdere la garanzia... pazienza...
    Quello che mi fa rabbia è.. ma perchè non fare uscire la b513 ufficiale anche qui.. anzichè una b512 mezza limitata.. bohhhhhh

  4. #2183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di sapere bene la procedura per installare la B513 con la TRWP prima che combino disastri incommensurabili! Ho installato la recovery TRWP e se la faccio partire mi compare il menù con le varie scelte, seleziono la prima voce per l'update e cerco il file zippato con la B513, poi mi fermo perchè non so se c'è da settare qualche percorso oppure fila tutto liscio a default senza toccare nient'altro..... chi fa una breve guida passo passo a scanso d'errore? Grassieeee! :-)

  5. #2184
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piri1312 Visualizza il messaggio
    Vorrei aggiornare il mio P6 (B606) con la B125 ma,avevo letto qualche post precedente che sulla B125 esiste un problema sui protocolli RSA per utilizzare il telefono tramite il bluetooth integrato nell'auto, nel particolare non si riesce a far comunicare il telefono con l'auto ne dai pulsanti al volante. Prima di effettuare l'aggiornamento qualcuno può smentire o confermare se esiste tale problema?
    Grazie
    Mi rispondo da solo ho rischiato ma alla fine è andato tutto bene Aggiornato alla B125 è cosa importante nessun problema con il Bluetooh della macchina(Blu&Me Lancia Delta).

  6. #2185
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRUZERMAN Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di sapere bene la procedura per installare la B513 con la TRWP prima che combino disastri incommensurabili! Ho installato la recovery TRWP e se la faccio partire mi compare il menù con le varie scelte, seleziono la prima voce per l'update e cerco il file zippato con la B513, poi mi fermo perchè non so se c'è da settare qualche percorso oppure fila tutto liscio a default senza toccare nient'altro..... chi fa una breve guida passo passo a scanso d'errore? Grassieeee! :-)
    innanzi tutto devi aver scaricato la b513 da qui "https://yadi.sk/d/4iEnT2NBXBvDD" è l'unica che puoi istallare da TRWP copia il file zip senza estrarlo nella sd vai in recovery
    fai un backup completo dei tuoi dati file e app con l'app apposita sul telefono o con HiSuite
    vai in recovery e clicca sul bottone Install controlla che il percorso in alto sia "External Storage" se cosi non è cliccaci sopra e scegli appunto "External Storage"
    ora devi solo cercare la voce "RepacK_emui_2.3_B513_by_OXALIS.zip" e cliccarci sopra per far partire l'installazione.
    a telefono riavviato ti conviene fare un ripristino dati di fabbrica e sucessivamente il ripristino del tuo backup
    in bocca al lupo

  7. #2186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusate la mia ignoranza ma non è da molto che ho il huawei, comunque ho un p6-U06, android 4.2.2, versione B125, EmotionUI 1.6
    il cellulare mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili anche se in internet continuo a vedere che invece ce ne sono. ho i permessi di root e volevo sapere come facevo ad aggiornare il software, non ho capito se si aggiorna solo android a 4.4 o anche la b125 a b...

  8. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Togli il Root, poi scaricati la B512 ufficiale (Google),estrai il file zippato e la cartella dload la metti su ad. Poi aggiorni il sistema da locale. Fatti il backup richiesto. Enjoy

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato moby292000 per il post:

    dema97 (24-08-14)

  10. #2188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ha funzionato, grazie

  11. #2189
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Bene..........

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  12. #2190
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedervi due cose, vediamo se avete questi fastidi anche voi:

    1) la posizione dello slide per rispondere alle chiamate mi si è abbassata. Devo capire se è colpa del tema o se è un problema della 512.

    2) quando mi arrivano le notifiche (lo fa con whatsapp, non ho fatto caso alle altre notifiche), primami suona, poi dopo pochi istanti vibra e arriva il messaggio. Prima notifica sonora e vibrazione arrivavano simultaneamente
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

Pagina 219 di 282 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy