Sto caricando su Drop box il filmato ci vorrà un po di tempo perchè su you tube non ci stava. Ciaoz!![]()
Sto caricando su Drop box il filmato ci vorrà un po di tempo perchè su you tube non ci stava. Ciaoz!![]()
My today's devices ...
parapaolo (26-09-13)
Lo so ... Non ha ancora finito di scaricare porta pazienza è in hd ed ora il pc è spento. Domani mattina rilancio. Mi scuso per il disagio porta pazienza.Ciaoz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
My today's devices ...
Grande SIRIOS.77 Grazie metterei tutto in pratica se mi arrivasse il telefono
Ma intanto mi stò preparando.
Eccomi con l'ennesima domanda se apro il programma e faccio NEW apre un thema di default precaricato, aprendo la schermata di unlock mi trovo selezionabili diverse immagini, come posso aggiungerli su un thema tipo il tuo e selezionarli con un click?
Non voglio sostituirli all'originale voglio solo averli tutti disponibili
Forse errore mio ho guardato bene l'immagine è la stessa cambia solo lo sblocco del telefono
Forse non si può fare quello che chiedo?
Ultima modifica di parapaolo; 29-09-13 alle 11:41
Non si possono installare tutti gli sblocchi che vedi, quella è una scelta che fai all'inizio e che ti ritrovi sempre poi nel pacchetto salvato. Mi spiace !!!![]()
My today's devices ...
Prima di fare un arrosto madornale, volevo chiedere ma mettiamo che voglia caricare il tuo tema Exp Z devo andare sul programma Themeuitool caricare il tema Exp Z poi collegare il telefono con il cavo usb e cliccare in alto a dx Pack to Phone.
Il thema viene caricato?
Si aggiunge agli altri themi già presenti sul telefono?
Oppure cosa??
Si non dovrebbe far danni in quel modo, assicurati che hisuite lo abbia riconosciuto. Altrimenti inserisci il tema manualmente nella memoria interna nella cartella HWTemes o ne crei una nella sd con lo stesso nome . Io uso la procedura manuale nella cartella della memoria interna. Ciaoz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
My today's devices ...
parapaolo (02-10-13)
Aggiornamento per Metal Gray. Non è ancora definitivo, inizio Metal Black
Riuppato Metal Gray per piccolo problema 03-10-2013/23:16
Nuovo aggiornamento per Metal Gray. Completamento 85%. 04-10-2013/22:16
Nuovo Aggiornamento per Metal Gray .Completamento 90% (corretti alcuni bug meteo). 06-10-2013/13:42
Nuovo Aggiornamento per Exp Z Stile S .Completamento 95% (inseriti nuovi sfondi ed altro). 27-10-2013/11:52
Ultima modifica di SIRIOS.77; 27-10-13 alle 11:58
My today's devices ...