Ti ringrazio ma è ancora ben lungi da essere come dovrebbe, mi ci vorranno ancora dei giorni per finirlo. Ciaoz![]()
Ti ringrazio ma è ancora ben lungi da essere come dovrebbe, mi ci vorranno ancora dei giorni per finirlo. Ciaoz![]()
My today's devices ...
Yukino (07-12-13)
Questo è Belle le Bell !!!: (in allegato)
ULTIMO AGGIORNAMENTO :07-12-2013/20:04,11-12-2013/22:00,12-12-2013/20:45,12-12-2013/21:03,
12-12-2013/21:03
- Risistemata icona Gestione Alimentazione !!!
12-12-2013/20:45
- Sistemata icona Gestione Alimentazione
12-12-2013/22:00
- Modificato icona bianca
- Inserito icona cartella "stile Nokia"
- Definito ultime icone
Link :https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0%21%21%21.hwt
Per il Widget orologio in stile Belle scaricate questo apk dal Play Store :
Retro Colck Widget :https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it
Per le suonerie Nokia scaricare questo zip sottostante, decomprimetelo ed inserite i file nella memoria esterna, mediante il menu modifica thema presente nello smartphone effetuate le modifiche del caso.
Link:https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._ringtones.zip
Questo thema è stato creato inglobando elementi di un'altro thema che si trova sul P6 , per esattezza Taste, alcune icone sono state ottenute grazie ad alcune clipart scaricate da i2clipart.
Nei prossimi giorni aggiornamenti.
Ringrazio Yukino per l'aiuto datomi per la creazione del tema visto la conoscenza dello stesso.
P.S. se avete scaricato il tema e vi è piaciuto lasciate un thanKs, cosi vi posso mandare un pm con gli avvisi di aggiornamento. Grazie Ciaoz
Ultima modifica di SIRIOS.77; 05-01-14 alle 15:05
My today's devices ...
Yukino (07-12-13)
Ciao, se mi è permesso, vorrei segnalare alcuni "problemi" che ho riscontrato nel tema.
1. L'icona di "Gestione file" non è cambiata
2. L'icona "Guida" non è cambiata
Inoltre il contorno delle icone con sfondo bianco sembra "frastagliato". È un effetto voluto?
Cmq reitero I complimenti sia per la scelta dello sfondo della home che del Locker. :-)
Inviato dal mio Huawei Ascend P6 usando Androidiani App
Si lo so è un problema di definizione che ho con Hisuite, lo devo ogni volta correggere (non digerisce Gimp2), comunque come indicato in alto vicino al nome è una "beta", mentre scrivo ci sto lavorando, quindi mancano alcune icone ed altre sono in fase di sviluppo e correzione ... visto l'occhio che dimostri d'avere mi potresti fare da debager ... !!!![]()
My today's devices ...
Yukino (07-12-13)
Allora ti lascio lavorare, viste le premesse sono certa che si tratterà di un tema notevole![]()
Ciao a tutti, ma io non riesco a scaricare il tema Belle le Bell, clico sul link ed esce errore(404). Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Si è perso il collegamento, ora lo ripristino. Ciaoz e scusa!! ;-)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
5 minuti da ora 18:25 ed è online. Cioaz
Ultima modifica di SIRIOS.77; 11-12-13 alle 18:25
My today's devices ...
spensierata69 (11-12-13)
Scaricato, grazie mille sei stato gentilissimo
Ciao Sirios, ti allego uno screen tratto dal mio Nokia con Symbia Belle. Le icone delle cartelle sono gialle:
SIRIOS.77 (11-12-13)
My today's devices ...
Yukino (11-12-13)