[Huawei Ascend P6]Thread Problemi Email Stock
salve a tutta la community! ho acquistato da circa 1 mese il Huawei Ascend P6, ottimo device, sono abbastanza soddisfatto. Ho però un problema con la mail (correttamente configurata). Ogni volta che cancello una mail arrivata che magari non mi interessa, il P6 scarica una precedente email a raggiungimento delle 25 email in visualizzazione che ho impostato. E' normale? Perchè è una cosa abbastanza antipatica...Grazie in anticipo per i vs suggerimenti
Stock mail client. Le mail spariscono senza ragione
Ho regalato alla mia ragazza il Huawei P6.
Il telefono è molto valido e il sistema operativo custom mi sembra altrettanto buono. C'è però una cosa che ci fa impazzire: le mail spariscono dal client mail stock in modo casuale e senza ragione.
1. Ad esempio: lancia il client, avvia l'aggiornamento delle mail, il client ne trova 5 nuove, ce ne sono già due vecchie per cui ora in totale ce ne sono 7. Legge una delle 5 mail nuove. Come torna indientro con il tasto "indietro" in basso a sinistra tutte le mail sono sparite (vecchie e nuove). Non sono nel cestino, non sono in altre cartelle, sparite. Sul server o sul PC (Outlook) le mail ci sono tutte.
2. Secondo caso. Non c'è nessuna mail nel client. Aggiorna. Compare una sola mail. Legge la mail. Torna indietro, la mail c'è ancora. Passano due giorni. Avvia il client, la mail è sparita.
L'account è impostato come POP3, per cui le mail dovrebbero rimanere sul telefono comunque. Non abbiamo mai cancellato espressamente le mail. Abbiamo provato tutte le combinazioni di aggiornamento: 5 minuti, 15 minuti, ecc. e anche "non aggiornare" (sto andando a memoria, non ho il telefono davanti a me). Il provider mail è un servizio di posta professionale a pagamento americano (no Libero, Gmail, ecc).
Non vorrei installarle un altro client per non crearle confusione visto che non ha una grande dimestichezza con gli smartphone.
Grazie per qualsiasi suggerimento.