io adesso monto la b125, dovrebbe esserci l'ozione ma non la trovo. Tu sei andato in impostazioni-->memoria o hai fatto tutto da gestione file?
io adesso monto la b125, dovrebbe esserci l'ozione ma non la trovo. Tu sei andato in impostazioni-->memoria o hai fatto tutto da gestione file?
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!
ho fatto il root, c'è qualche modifica da fare?
è assurda questa cosa...
col defy non ho mai avuto problemi.
scusate la domanda:
come faccio a dire al telefono che per i file scaricati, foto fatte e video deve usare come memoria predefinita la scheda sd?
e poi è possibile anche specificare quale cartella usare
ad esempio come si fa per il pc "salva in"
Per le foto e i video devi aprire la fotocamera, andare nelle impostazioni e trovi la voce "posizione di salvataggio preferita", da lì selezioni la sd esterna.
Per i download sto cercando di capirlo anch'io e non ci sono ancora riuscito!
Chissà se avendo il root si può fare qualcosa.......
Parli dei file scaricati? A me vanno in "download" nella memoria interna. Ma io parlo solo di quello scaricati dal browser. Quelli delle app, a quanto ho capito vanno in cartelle create dalle app stesse (ad esempio whatsapp), sempre nella memoria interna e credo non sia possibile impostarle diversamente, almeno io non si son riuscito.
Salve,
Possiedo il navigatore tomtom con le mappe già scaricate e posizionate nella sd esterna, ma dopo aver installato l'app non le trova se non le piazzo nella sd interna, come mai? Io le voglio in quella esterna perchè sono molto pesanti, come risolvo?
Inviato da Huawei Ascend P6