CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102
Discussione:

[Huawei Ascend P6]Thread Problemi Collegamento Tethering USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

P6 da un mese e H3G da due anni circa. Mi va in roaming spesso in palestra o nei laboratori in università, ma non ho mai trovato addebbiti e i dati in roaming sono ovviamente disattivi.

Arrivato da amazon.it con B111 o simile (non ricordo), aggiornato appena acceso via OTA a B125.

Aspettate conferme anche da qualcun altro.. ma forse é un bug della 132

(Ma cosa ha di meglio? Io trovo che la B125 gira molto bene e l'autonomia più che buona)

2. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

Parafulmine (27-04-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di Parafulmine

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Grazie per le vostre preziose risposte, era per capire se era un problema del P6, della B132 o della 3 ..... Aspetterò altre testimonianze

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Parafulmine,
    anche io ho avuto lo stesso problema con 3, ho preso il telefono con contratto a settembre e alla prima fattura mi vedo arrivare un addebito di 3 euro per traffico dati, nonostante avessi disattivato il traffico dati in roaming, poi dopo vari controlli ho visto che nelle impostazioni in "reti mobili" c'è un'opzione "attiva always-on mobile data" che era attiva, l'ho disattivata e da allora non ho più addebiti strani.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prima di aprire questa discussione ho fatto una ricerca nel forum ma pare che non ci siano casi analoghi. Qualche giorno fa ho acquistato il mio tanto bramato P6 (brand wind) e al primo avvio ha subito riconosciuto il WiFi di casa, salvato, connesso e testato. Tutto funzionante. Il giorno dopo ho provato a ricollegarmi aprendo la connessione WiFi ma mi compare l'elenco delle reti disponibili, compresa quella di casa, e non mi connette ad essa. Ho provato a ricollegarmi selezionando la rete interessata ma...niente.

Considerate che:
    1) Il mio dispositivo Wi-Fi di casa funziona benissimo con Samsung Fame, Samsung Trend e Huawei Y300
    2) Il mio P6 si connette tranquillamente al Wi-Fi free della mia città e a quello dell'azienda per cui lavoro (free anch'esso)
    3) Ho provato a resettare e riconfigurare il rooter (linksys) e dopo la procedura il mio P6 si è riconnesso al WiFi di casa e dopo si è ripresentato il problema.

Aggiungo che tra le varie prove fatte ho anche aggiornato la B110 alla B125 ma senza alcun risultato

Non sono un grande esperto in materiale c'è qualcuno che può aiutarmi?

Androidiano L'avatar di Parafulmine

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirosan18 Visualizza il messaggio
    Ciao Parafulmine,
    anche io ho avuto lo stesso problema con 3, ho preso il telefono con contratto a settembre e alla prima fattura mi vedo arrivare un addebito di 3 euro per traffico dati, nonostante avessi disattivato il traffico dati in roaming, poi dopo vari controlli ho visto che nelle impostazioni in "reti mobili" c'è un'opzione "attiva always-on mobile data" che era attiva, l'ho disattivata e da allora non ho più addebiti strani.
    Ciao mirosan18 anche io ho attiva la voce "Attiva always-on mobile data" ma non credo che il problema sia dovuto a quello, comunque provero' anche io a disattivarlo e vedro' cosa accade Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Succede anche a me, abito vicino alla Slovenia e pur avendo disattivato il traffico dati in roaming, 3 mi addebita delle piccole cifre per dati in roaming. Altro problema passa autonomamente da 3 a rete slovena anche senza attivazione automatica ....... qualcuno potrebbe spiegarmi come posso bloccarlo su 3. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sta 3 mi sta rompendo il c...oltre a addebiti in roaming,personalmente mai avuti, mi sta prosciugando il credito con le pagine a pagamento emcube. Fate attenzione

Androidiano L'avatar di suenky91

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi per me è la 132, con la 3 di mio padre il cellulare con roaming e always disattivo faceva addebiti di roaming ,con vodafone il cellulare faceva la stessa cosa dato che non so perchè ma si poggiava a vodafone ES e con Tim mi tolgon soldi per i messaggi di conferma invio sms che nessuno ha attivato! STO IMPAZZENDO!! Ora provo B125!

Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

B104, quando lo accendo vedo la r sulle tacche del segnale, ho disattivato il roaming ed infatti non ho notato cali di credito ma non deve connettersi se gli dico di non connettersi no?

Inviato dal mio portentoso Ascend p1

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

R la vedi in roaming, ma non c'ê traffivo. Tranquillo. Tutto normale

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio