CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 102
Discussione:

[Huawei Ascend P6]Thread Problemi Collegamento Tethering USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ok. Io stamattina ho fatto delle prove per 2 volte nello stesso punto. la prima 9.74 la seconda circa la metá .
    Non ho potuto postare perché l'applicazione quando doveva fare l'ultima parte del test si bloccava dicendomi che ricercava il segnale.
    Scusami ma tu quando navighi sul Web come ti sembra ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quando navigo ancune volte va bene altre invece è molto lento....il solo problema è che sono sempre con almeno 3 tacche H+.
    Cmq questa mattina ho fatto un nuovo speed test, sempre con la mia sim vodafone: In un luogo diverso dai soliti il telefono è arrivato a 9.58 mbit in DL con 4 tacche H+; poi ho ripetuto il test in altrove, sempre con 4 tacche h+, i il test dava 0.2 mbit. Però ho notato che, anche se nel luogo il telefono ha sempre almeno 3 tacche in H+, quando sto sotto i -75dBm i test vanno meglio mentre se sono sopra no.
    Il fatto è che già a -87dBm il segnale dovrebbe essere molto buono.
    Ho notato inoltre che il valore asu del mio segnale vodafone è sempre 0.
    Ultima modifica di ska81; 22-02-14 alle 15:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ska81 Visualizza il messaggio
    Quando navigo ancune volte va bene altre invece è molto lento....il solo problema è che sono sempre con almeno 3 tacche H+.
    Cmq questa mattina ho fatto un nuovo speed test, sempre con la mia sim vodafone: In un luogo diverso dai soliti il telefono è arrivato a 9.58 mbit in DL con 4 tacche H+; poi ho ripetuto il test in altrove, sempre con 4 tacche h+, i il test dava 0.2 mbit. Però ho notato che, anche se nel luogo il telefono ha sempre almeno 3 tacche in H+, quando sto sotto i -75dBm i test vanno meglio mentre se sono sopra no.
    Il fatto è che già a -87dBm il segnale dovrebbe essere molto buono.
    Ho notato inoltre che il valore asu del mio segnale vodafone è sempre 0.
    Guarda secondo me non ha nulla... io con l'applicazione da te segnalata ho avuto solo dubbi... per poi nemmeno funzionare piú...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Guarda secondo me non ha nulla... io con l'applicazione da te segnalata ho avuto solo dubbi... per poi nemmeno funzionare piú...
    Quindi secondo te è normale che per scaricare un video di 16 mb da whatsapp con 4 tacche H dopo dieci minuti senza riuscirci ho dovuto attaccare il Wi-Fi?? Stesso luogo col mio vecchio lumia ci ho messo 2 minuti scarsi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi finalmente sono riuscito a procurami un altro P6 per dei test comparativi ed i risultati sono gli stessi. Stesso luogo e stessa scheda sim i risultati di velocità sono simili, mentre altri telefono testati vanno meglio.

Probabilmente è proprio l'Huawei P6 che come ricezione dati è meno sensibile di altri telefoni (l'ho testato a confronto con Nokia Lumia, Samsung S3, Lg Optmimus g e Samsung Note 3) quando ci si trova in zona con campo medi/basso.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dovresti anche fare un test sotto copertura wifi. Cmq anche il mio p6 da problemi di navigazione soprattutto all'inizione e poi pian piano si riprende. Ho notato che la cosa è meno accentuata con il profilo normale. Inoltre ho visto che con browser diversi da quello originale le cose migliorano un pò (io uso opera..).

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,posseggo un P6 in abbonamento con H3g e pochi giorni fa ho attivato l'opzione LTE per poter sfruttare la velocità H+ in quanto, come sappiamo,l'LTE non e' supportata dal nostro smartphone. Bene, premesso che la mia città e' coperta pienamente da entrambi i servizi offerti da H3g, ho constatato che l'H+ raggiunge al massimo 5M in download e 2M in upload che mi sembra un pò pochino considerando che potrebbe arrivare fino a 42M.
    Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto un esperienza simile o se, ci sono parametri da settare che magari non ho fatto.
    Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ne stiamo parlando nella discussione "connessione dati lentissima "

Baby Droid

Ringraziamenti
    0