CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
Discussione:

[Huawei Ascend P6]Thread Problemi Audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lolly Visualizza il messaggio
    Ho seguito il tuo metodo, ma non noto differenza nel volume delle suonerie, che era quello che mi interessava, perchè il problema del volume in cuffia, utilizzando cuffie bluetooth non ce l'ho. Chiedo solo una delucidazione, tu il .back l'hai messo in sostituzione del .dat o l'hai aggiunto in fondo, dopo il .dat? I l'ho aggiunto in fondo, ma non penso sia questo il problema.
    Il ".bak" l'ho messo alla fine come estensione cosi da inificiare l'utilizzo del file da parte del sistema operativo.

    Per il volume dello speaker esterno prova ad installare Viper4Android (sia FX che xHiFi). So che hanno dei settaggi che riguardano anche lo speaker esterno oltre che quelli per le cuffie. Sinceramente io ho notato la differenza ascoltando la musica senza cuffie, non so se per la suoneria (che non utilizza comunque un audio player) gli eventuali settaggi vengono mantenuti, o se il tutto è valido solo per la riproduzione audio.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie! il metodo di aggiungere ".bak" alla fine alza il volume delle cuffie...
    ora però vorrei capire un paio di cose e spero qualcuno sappia rispondere:
    - Se tolgo il ".bak" e riavvio torna tutto come prima? sennò cosa devo fare?
    - Cambia solo il volume nelle cuffie o tutti i volumi sono aumentati (suonerie, ..)
    - Cosa significa mettere il ".bak"? a che serve quel file?

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    confermo che con Viper4Android smanettando bene tutto l'audio in uscita dallo speaker esterno ne beneficia, notifiche e suonerie comprese

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Andando a rinominare il file con "bak" non fai altro che cambiare l'estensione del file e quindi renderlo inutilizzabile per il sistema operativo...per intenderci, invece di cancellarlo (in caso debba servire ancora) lo rinomini. Se lo chiami ".pippo" è uguale. Di solito si usa il bak come acronimo di Backup
    Se togli il .bak lo riporti alla sua estensione originale il file torna a funzionare e quindi perdi le modifiche.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non sono ancora riuscito a modificare il file.. Nonostante sia riuscito a ottenere i permessi di root continua a dirmi che il file è aperto in sola lettura e quindi non posso rinominarlo.. C'e una spiegazione logica??

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mihnea Visualizza il messaggio
    Andando a rinominare il file con "bak" non fai altro che cambiare l'estensione del file e quindi renderlo inutilizzabile per il sistema operativo...per intenderci, invece di cancellarlo (in caso debba servire ancora) lo rinomini. Se lo chiami ".pippo" è uguale. Di solito si usa il bak come acronimo di Backup
    Se togli il .bak lo riporti alla sua estensione originale il file torna a funzionare e quindi perdi le modifiche.
    Grazie, immaginavo fosse una cosa del genere, ma non si sa mai

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dosseP6 Visualizza il messaggio
    Io non sono ancora riuscito a modificare il file.. Nonostante sia riuscito a ottenere i permessi di root continua a dirmi che il file è aperto in sola lettura e quindi non posso rinominarlo.. C'e una spiegazione logica??
    Che browser stai usando? Root Explorer?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si però non la versione a pagamento.. Potrebbe essere questo il problema? Per la precisione l'app è explorer

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dosseP6 Visualizza il messaggio
    Si però non la versione a pagamento.. Potrebbe essere questo il problema? Per la precisione l'app è explorer
    Ach'io ho avuto problemi con root explorer 8non rinominava o cancellava file di sistema anche con root), piuttosto prova total commander

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dosseP6 Visualizza il messaggio
    Si però non la versione a pagamento.. Potrebbe essere questo il problema? Per la precisione l'app è explorer
    Non credo sia il problema della versione, visto che io stesso uso la versione gratuita e non ho avuto problemi.
    Fai cosi: quando entri in root explorer, in alto, sopra alla lista dei file/cartelle, c'è una voce "Montato come r/o - Monta R/W". Assicurati che sia selezionata la voce "Monta R/W" e nel caso cambiala. Se dovesse essere già selezionata prova a cambiare un paio di volte, per selezionarla di nuovo, e riavvia il telefono. Molto probabilmente non ha recepito i permessi di scrittura quando lo hai installato.

    Fammi sapere

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy