CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto ! Huawei Ascend P6 completamente bloccato !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto ! Huawei Ascend P6 completamente bloccato !

    Salve a tutti !
    Scrivo in questo forum perchè poco fa si è verificata una cosa poco gradevole. Stavo facendo una ricerca su Wikipedia e tutto d'un tratto il touch screen ha iniziato a non rispondere ai comandi, non va giù nè sù, non zoomma, non fa nulla ! Ho provato a spegnerlo, ma niente ! Non si spegne ! Ho provato a mantenere premuto il tasto del volume giù + il tasto power, ma niente ! E' sempre lì, bloccato sulla schermata ! Ho anche provato a collegarlo al pc e il pc rileva il dispositivo, ma rimane sempre bloccato. Non so più che fare ! Ora lo schermo è diventato meno luminoso, ma è sempre lì, sulla schermata di Wikipedia. Potreste aiutarmi, per favore ? A qualcuno è capitato ?
    Ultima modifica di pickupthepieces; 30-03-14 alle 12:49

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ma tenendo solo il tasto power? In genere tenendo premuto solo quello a lungo si forza il riavvio.

    Sul mio tablet é serigrafato vicino al tasto power (reset 10 sec) e con tutti i telefoni che ho avuto funziona.

    Hai risolto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto ! Dopo un'oretta si é scaricato e l'ho rimesso a caricare, ora è tutto ok Comunque si, non si spegneva né tenendo il tasto power premuto, né provando a fare l'hard reset premendo power + volume giù...Grazie mille comunque per aver risposto !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy