Dura così poco da non riuscire a ripristinare la rom stock?
Visualizzazione stampabile
Dura così poco da non riuscire a ripristinare la rom stock?
Ho usato ram expander e si è spento all'improvviso
Si, secondo me è stranissimo
Garanzia...un brick con app nuova? Strano
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
neanche:'(
spiego il problema, ieri il cel funzionava correttamente, prima di andare a nanna ho messo il cel sotto carica da acceso, stamane mi accorgo che il cel era spento,mi sono chiesto che stano ieri l'ho messo sotto carica da acceso.. vabbe poco importa allora provo a inserire la carica ma con mio stupore mi accorgo che il cel non carica più nessun led di carica acceso... cosa più strana che non si accende più!!
fatto diverse prove x riaccenderlo ma nulla il cel è MORTO!! :bd:
a qualcuno è capitato una cosa simile..:o
Venerdì vado a dormire , metto in carica il mio p6. alla mattina mi sveglio e il telefono ha un l'ex rosso che ha lampeggiato appena ho toccato il tasto di accensione.ho provato in tutti i modi a cercare di accendrelo e metterlo in carica ma nulla. Ora penso che abbiamo lo stesso problema, penso sia legato al caricamento della batteria, perché se fosse stato carico avrebbe funzionato.
Ora lo porto ad aggiustare, vedremo.
ho provato a smontare la batteria poi lo ricollegata ma nulla di fatto non si accende. mi viene il dubbio se sostituendo la batteria torna a funzionare... se poi acquisto la batteria e non funziona lo stesso ho buttato via gli euro azz.. che du palle xò !!
vabbè che sulla baia si trova a 1 euro ma mi sembra davvero troppo poco....