Per la batteria potresti vedere cosa consuma di più. Per gli altri problemi provato un factory reset
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per la batteria potresti vedere cosa consuma di più. Per gli altri problemi provato un factory reset
Si già provato :/
Non saprei darti altri consigli. Non capisco se il tuo problema è hardware o software
Eh me lo sto chiedendo pure io!
Scusa, ma se e' ancora in garanzia fattelo controllare, poi sta a te farti sostituire la batteria o meno a pagamento.
Il cellulare mi è stato regalato da mio padre che non ricorda dove ha messo lo scontrino, inoltre il cellulare è brand tim ed io ho B512 quindi non so se me lo accettano in garanzia
che la batteria duri così poco non è assolutamente normale.
Indi per cui secondo me il problema è della batteria, specie se monti il 512 (che è ufficiale e non invalida la garanzia.), che è un firmware che ha tra le sue armi proprio un'ottimizzazione del consumo.
Vedendo la batteria e i suoi grafici noto che c'è YouTube che consuma tantissimo quasi 30% ma io l'app YouTube la uso sempre e l'ho sempre usata prima non consumava così tanto, oggi non l'ho nemmeno aperta e la batteria sta durando considerando anche che ho il risparmio energia su Normale per il problema dei lag della tastiera!
ciao a tutti...un mio amico ha questo smartphone...e ha provato a flasharlo, non so che procedimento ho fatto ma va in boootloop.
Inoltre fa un'altra cosa strana, riesco a entrare in recovery ma...pochi secondi e poi si riavvia.
Ora ho provato a seguire il procedimento sopra indicato ma non funziona. Cosa succede...va a leggere il file IPDATE.APP ma quando comincia a installare il file si riavvia e ricomincia il procedimento.
Cosa posso fare?
Risolto!!!
a chi serve qui la guida:
[Q] Huawei G510 stuck at logo | Ascend P6 | XDA Forums
"I posted you fastboot noob-friendly tutorials
1st you need fastboot installed and P6 and fastboot drivers
Asumming you already have downloader the image and you are in windows, open a cmd promp and navigate (using cd command) to your fastboot directory, place recovery_original_flashable.img in this folder. If your phone is shutdown, hold vol- and plug the usb cable (if it's continuous rebooting, hold vol- and power button until phone reboots and kernel logo come up)
Type on the cmd promt: fastboot devices , if you see under devices attached, ??????????? or numbers and letters, your phone is connected into fastboot mode
If you don't have this, check if the drivers was correctly installed.
With the phone connected in fastboot mode, type in the cmd promt: fastboot flash recovery recovery_original_flashable.img
After this command finish, type fastboot reboot and enter into the default recovery and try to update the system
I not guarantee the exit of this operation, this solved my problem, but maybe yours not. If you aren't sure, ask here or send phone to your repair center"