credo sia stato per le troppe ore in carica...hanno mandato in tilt la batteria...prova a portarlo in assistenza se hai ancora la garanzia
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
credo sia stato per le troppe ore in carica...hanno mandato in tilt la batteria...prova a portarlo in assistenza se hai ancora la garanzia
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
il cel è ancora in garanzia . ma ho installato la root non posso cancellarla se non riesco ad accenderlo.:o se sapessi che il problema dipendesse sicuro dalla batteria la sostituirei io. ma se poi non dipende da quello....
quando ho comprato il mio il rivenditore mi ha espressamente raccomandato di non lsciare il telefono in carica per tutta la notte (vale anche per tutti gli altri telefoni di nuova generazione) perchè le batterie di questi ultimi non hanno bisogno di tutte quelle ore per caricarsi e quindi tendono ad avere un riscaldamento eccessivo........credo, se è tua abitudine fare così, che la batteria si sia cotta dopo i tanti over di carca, se invece era la prima volta non so che dirti.....
purtroppo è mia abitudine fare cosi, ma non sempre.:cool: ma credo che non sia quello il problema.
l'ho portato in un centro assistenza abbiamo tolto la batteria messa x un po sotto carica a parte, la batteria caricava... lasciata li sotto carica x un po... poi è stata rimontata sul cel ...
ma guarda che novità... non si accendeva lo stesso. quindi ..
chissà, vedremo domani appena mi chiama x sapere di che morte devo morire azz...o_O
possibile che qui costi solo un euro....
http://www.ebay.it/itm/Batteria-inte...6c4f5f5&_uhb=1
ragazzi ecco il responso del centro assistenza.....
il problema sta sulla scheda madre!! che figata ...:( bisogna ripararla costa 50 € non si capisce come mai. cmq cambio cel!!
quando e se ne avrò voglia lo riparerò sennò lo svendo cosi.
attenzione al huawei p6 che gioca brutti scherzi...
Mi spiace che un membro di questa sezione debba lasciare per un problema del genere. Inoltre, ricordiamoci che avendo effettuato il root, sei fuori garanzia, altrimenti quelle 50€ le avresti spese in altro modo, e avresti riparato il telefono senza pagare 1€. Ad ogni modo, mi spiace che il tuo P6 sia morto così sul più bello :( Sappi che ci sono telefoni top-gamma ai quali in passato sono capitati batterie esplose, telefoni morti all'improvviso (come è successo a te) e altro ancora. Non è lo Huawei P6 che gioca brutti scherzi :) Sono semplicemente difetti di fabbricazione uniti alla sfi*a dell'utente, e possono capitare anche a telefoni da 700€.
Dopo aver portato in assistenza il p6 ho trovato installato la versione B104 mentre prima aveva la 112. Il problema è che ripristinando il cellulare (sia dalle impostazione sia da recovery) non cancella i dati come foto, canzoni ecc e quando entro in recovery mode mi appare il messaggio: "This phone is LOCK state. E:failed to mount/sdcard (No such file o directory) There is no UPDATE APP in sd/card/dlead or data/share/0/dload
Huawei SD card update fail.... cust copying files...copy cust file successed". Non trova neppure gli aggiornamenti firmware e tuttora è alla versione B104. Il cellulare è no brand e non ha i permessi di root. mi potete aiutare? Penso si tratti di un soft brick ma non so come risolvere
Come scritto nel titolo, il cellulare, non si accende. Ieri notte l'ho spento perchè era al 9% e l'ho subito messo a ricaricare.
Stamattina vado ad accenderlo e staccando il caricabatterie noto che il led verde della ricarica non andava via, allora provo ad accenderlo ma si blocca nell'immagine con la scritta Huawei Ascend.
Anche altre volte mi succedeva, però dopo un po' che insistevo con il riavvio forzato si riprendeva.
Poco fa si è spento, temo si sia scaricata la batteria, e l'ho messo sotto carica, ma la cosa non cambia perché rimane comunque acceso con la scritta ''Huawei Ascend'' e con il led rosso che si accende e si spegne.
Avete consigli?? Vi ringrazio in anticipo
Salve, mentre tentavo di installare la versione 4.4 kitkat, il mio P6 si è bloccato sulla schermata TIM.
Ho tentati di resettarlo con volume su+accensione ma non si smuove.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Salve ho un Ascend P6 ormai da quasi un anno, qualche tempo fa il cellulare è MORTO cioè non dava segni di vita nemmeno in carica,chiamando all'assistenza mi hanno detto di portarlo in garanzia ma nel caso ci fossero problemi alla batteria dato che il cellulare ha quasi un anno la batteria non è in garanzia quindi avrei dovuto pagare la riparazione poi però dopo un pò è "resuscitato" ed è tornato tutto come prima tranne però che la batteria non dura più di 4 ore! Inoltre ho altri problemi con questo telefono e ve li elenco:
-Batteria dura max 4-5 ore, è una cosa inaccettabile dover fare 2 cariche complete al giorno
-Cellulare lentissimo così tanto che mentre guardo un video su YT (senza nessun'altra app aperta) lagga e va a scatti
-WiFi è lentissimo, ho una rete WiFi solitamente molto veloce e tutt'ora lo è con PC,Tab ecc ma su P6 è lentissima
-Spesso si blocca e si riavvia da solo, si blocca su cose tipo la schermata home mentre sposto una icona da una schermata all'altra (anche questo senza altre app aperte)
Come FW monto la B512 quindi KK 4.4.2, vi prego aiutatemi sono disperato non so più che fare! :'( :'(