CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 170
Discussione:

[Huawei Ascend P6]Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa....intendevo b112


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Asus Zenfone Selfie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chzenna Visualizza il messaggio
    Anche dopo il ripristino dei dati di fabbrica ha ripreso a farmi la stessa cosa.....Pensavo di aver risolto !!!!
    Ieri l'ho spedito in assistenza

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Ahhh... ma allora non sono l'unico sfigato!
    Anche il tuo non risponde più a nessun tocco o sblocco tasti e bisogna resettarlo?
    Ti è mai capitato di ritrovarti anche con la batteria completamente scarica?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dunque.... Il telefono si presentava così : schermo nero praticamente spento, una volta in queste condizioni ha cominciato a scaldare. Per il resto praticamente si spegneva e per riavviarlo dovevo tenere premuto il tasto di accensione per 13–14 secondi, a quel punto il telefono si accendeva facendo ripartire il logo, la musichetta ecc.... quindi codice più della somma.


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Asus Zenfone Selfie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa...no mai batteria scarica, il cell ha scaldato una ed una sola volta....dopo la musichetta dovevo digitare il codice pin della sim (c'è stato un errore di battitura, maledetto correttore)


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Asus Zenfone Selfie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chzenna Visualizza il messaggio
    La b122 è l'ho scaricata come aggiornamento automatico. Il cell mi ha segnalato un aggiornamento, l'ho fatto via wifi e poi ha cominciato a piantarsi.
    Ho telefonato a Huawei e mi hanno confermato che la b122 è quella ufgiciale rilasciata e di inviare il cell tramite l'assistenza.
    Spero di non dover attendere molto...


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    C'è un po' di confusione.

    Gli aggiornamenti B111 e B112 sono entrambi "ufficiali".

    Le differenze sono le seguenti :

    - Il 111 si deve installare manualmente, prelevando il firmware dal sito HUAWEI UFFICIALE (non da un sito di rom non ufficiali) e flashandolo con l'utility UFFICIALE presente sullo smartphone; invece il 112 è stato distribuito via OTA, e si installa tramite la medesima utility;

    - il 111 si installa come firmware completo (pesa 1 giga e passa, mi pare), mentre il 112 ha la forma di upgrade differenziale rispetto al 104.

    Non so se i tuoi problemi possano dipendere dall'installazione dell'aggiornamento 112, fatto sta che con gli aggiornamenti ufficiali manuali (107 e 111, ma anche il Leaked 114) non ho mai avuto l'ombra di un problema.

    Se veramente il 112 è bacato, si tratta di un brutto scivolone di Huawei.. non ci sono altri che l'hanno installato, che possano riferire la propria esperienza ?
    Ultima modifica di LordRey; 12-09-13 alle 18:22

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Corretto quello che dici.
    Stavo per fare l'aggiornamento manuale da b104 a b111, però ero in ferie e quindi ho posticipato alla data del mio rientro. Fatalità mi arriva l'avviso di un aggiornamento via OTA a quel punto dico....vabbè....domani sarò a casa, mi collego al wifi e scarico l'aggiornamento.
    Dopo tale operazione mi segnava infatti la b112, da qui sono partiti tutti gli impuntamenti o chiamali come vuoi.
    A quel punto ho chiamato Huawei (non sono uno smanettone e non avrei voluto peggiorare la cosa) e mi dicono di inviare il telefono tramite l'assistenza.
    Sono curioso di vedere come lo restituiranno, anche perché tanto erano evidenti i miglioramenti dovuti all'aggiornamento alla b112 tanto è evidente il problema causato dallo stesso.
    Asus Zenfone Selfie

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per chi ha questo tipo di problemi (crash dopo l'aggiornamento alla b112) potrebbe segnalare la cosa a Huaweidevice.it alla voce contatti, almeno si rendono conto che non sono pochi casi isolati....sto cercando di sensibilizzare gli utenti a questo tipo di azione anche se magari dopo hanno risolto con l'installazione della b111.
    Grazie.
    Asus Zenfone Selfie

  9. #18
    Androidiano L'avatar di parapaolo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come da titolo non finziona più il gps pomeriggio funzionava ora non mi compare più neanche il simbolino sulla barra di notifica nonostante non sia inibito da nessun programma. lo ho provato sia con maps con coopilot rwgolarmwnte acquistato e sia con gps test manulla.di nulla. software a bordo b111 root e cwm istallata.

    come dicevo la cosa strana e che pomeriggio finzionava perfettamente compariva il simbolino nella.barra di notifica e tutto poi ora qualsiasi applicazione apro che richieda il gps non compare nulla. AIUTO


    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
    Miui Global 11.0.5 Stabile
    Android 10 QKQ1
    Patch Sicurezza 01-01-2020

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parapaolo Visualizza il messaggio
    come da titolo non finziona più il gps pomeriggio funzionava ora non mi compare più neanche il simbolino sulla barra di notifica nonostante non sia inibito da nessun programma. lo ho provato sia con maps con coopilot rwgolarmwnte acquistato e sia con gps test manulla.di nulla. software a bordo b111 root e cwm istallata.

    come dicevo la cosa strana e che pomeriggio finzionava perfettamente compariva il simbolino nella.barra di notifica e tutto poi ora qualsiasi applicazione apro che richieda il gps non compare nulla. AIUTO


    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Io non conosco il tuo dispositivo però, considerato che ha un giorno di vita, fai un ripristino ai dati di fabbrica (se già non lo avessi fatto).

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    visto che hai la CWM prova a fare di lì un wipe di cache e dalvik cache e poi fix permission. Se non risolvi fai un factory reset/wipe data sempre da CWM. Magari cogli l'occasione x verificare se funziona il restore del Backup Nandroid fatto da CWM visto che ne parlavamo sull'altro 3d. Hai sempre l'ottima app di Huawei x farti i backup delle app. Mettiamo che con l'hard reset risolvi se poi ripristini un nandroid e la procedura funziona poi magari ti ritrovi di nuovo il problema del gps quindi ti conviene fare i backup con l'app di Huawei così puoi anche ripristinarle una ad una e verificare se magari era stata una in particolare a crearti il problema.
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy