No è stato un errore... avevo installato la b112 che mi aveva dato problemi, ora ho la 104
Visualizzazione stampabile
No è stato un errore... avevo installato la b112 che mi aveva dato problemi, ora ho la 104
Ma con ota? Strano che ti dava problemi.. O dio non dico che qualche bug ci sia.. Xò nulla di serio. Ci sono altri agg. Ma non sono ufficiali. Anche se andando su YouTube da battista70 lui ha installato la 115 o la 118. Dice che non ha riscontrato problemi. Io preferisco asp le ufficiali. Non si sa mai . ;@)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Io avevo fatto l' aggiornamento via ota, ma tutto regolare nessuna installazione manuale. Però mi ha dato molti problemi, infatti mi hanno cambiato il cell con uno nuovo. Questo ha la 104 e non trova l' aggiornamento
Questo è il link dove si possono trovare gli aggiornamenti però non esiste il p6....ne conosci altri?
Certo che c'è ecco la foto del kernel e del b111
Non riesco a postare la foto.Cmq vai dove dice (download) a fianco nel menu a tendina scegli il p6 vedrai che ti appare il download x la b111 il kernel 308.
Scusa ma io non la vedo... Quando scelgo find by product e metto Smart Phone, poi a destra il P6 non compare... Poi la data sotto ai ferma ad aprile 2013, il p6 è uscito dopo.... Se vado si cerca e digito p6 dice no record
Trovata.... .io cliccavo sopra
E poi dovevo tornare indietro.... ma tu hai installato la b111?