Bene. No io quando ho preso il cel avevo la 104. Poi in ota ho fatto l'aggiornamento alla 112
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bene. No io quando ho preso il cel avevo la 104. Poi in ota ho fatto l'aggiornamento alla 112
Questo mi spaventa😁
La B111 la puoi installare solo tramite Dload. Mentre la B112 è un aggiornamento tramite OTA della B104 che permette poi di aggiornare il telefono sempre tramite OTA in futuro. È possibile trovare una versione della B112 completa, che si installa tramite cartella Dload; ma proprio alle prime pagine di questa discussione, qualcuno ha avuto problemi di crash! Quindi visto che le due versioni sono apparentemente uguali, io sono rimasto con la B111! ;-)
Leggi cosa è successo a me con l'aggiornamento alla b112: ho dovuto mandarlo in assistenza. Per questo ho paura ad aggiornarlo
Anch'io avevo fatto così: reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento ma poi si piantava durante le telefonate...per questo adesso mi stanno venendo le pare sugli aggiornamenti
Io ho installato la B112 Germany dal sito tedesco di Huawey ... ora però non ho sotto mano il Link per il Dawnload ... provo a "sgrufare" nei post e lo aggiungo qui ... Ciaoz
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Questo e il Link: http://www.huaweidevices.de/ascend-p6?show=downloads
Io lo ho installato e funge bene ... risolve in parte il problema con il Wifi che langue ... Ciaoz
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ma la b112 si può scaricare dal sito huawei italiano. :@()