Guarda...purtroppo io l'ho mandato in assistenza....ti conviene farlo e procurarti un "muletto". Oppure aggiorna manualmente alla b111
Visualizzazione stampabile
Guarda...purtroppo io l'ho mandato in assistenza....ti conviene farlo e procurarti un "muletto". Oppure aggiorna manualmente alla b111
Ah quindi la b111 potrebbe risolvere il problema? Se la scaricassi non rischierei problemi con gli aggiornamenti che verranno (spero) a breve?
A me hanno ridato un telefono nuovo con la b104, purtroppo non rileva gli aggiornamenti via ota....non capisco perchè.... Comunque attendo ancora e poi li richiamerò.
Se aggiorni manualmente, a qualsiasi versione, perdi gli aggiornamenti via ota
OK lo porterò in assistenza sperando che me ne diano uno nuovo =P grazie a tutti
Posso domandarvi una cosa? Questo telefono ha gia prestazioni ottime, perché rischiare la stabilità del sistema con questi aggiornamenti semi ufficiali? Io aspetto kitkat ;)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Infatti....io alla fine hi fatto così e me lo sono tenuto originale. Dovrebbe esserci l'aggiornamento di android...aspetterò quello e poi ci penserò. D'altronde il telefono funziona anche così!!!!!
Io ho aggiornato il mio dalla versione b104 alla b111, ma i problemi persistono.
Il problema è hardware secondo me.
Quando si surriscalda capita spesso e anche quando utilizzo il navigatore satellitare (credo per via del GPS).
Ma mi è capitato anche con questo freddo... ecco perché penso che sia un problema hardware.
Ragazzi oggi per la 3 volta da quando lo possiedo si é acceso da solo mentre era sotto carica da piú di 8 ore circa 9 ore esatte. Come mai ? Aggiungo anche già ho fatto anche un hard reset giorni fa .
Nessuno può suggerirmi nulla?
sul P6 manca l'opzione accensione/spegnimento automatico, ci potrebbero essere app come questa https://play.google.com/store/apps/d...phone_schedule a sopperire.
così come potrebbe essere un'app che installi usualmente a fare il "difetto".
se da reset im. di fabbrica, cioè pulito, te lo faceva il motivo è un bug (che rom hai?) opp. il Gatto che ti tocca il pulsante ;)
vediamola così.. sarebbe molto più fastidioso il contrario ;)