CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 170
Discussione:

[Huawei Ascend P6]Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche con l'aggiornamento alla b610 mentre era sotto carica si é acceso da solo... non capitava da tempo.. l'altra volta invece dieci ore sotto carica e non si ê acceso.. non capisco...
    Aggiorno due ricariche due volte..
    Ma non posso aiutarmi con l'applicazione power toggles? Scusate L'ignoranza in materia ...
    Ultima modifica di kayo81; 07-02-14 alle 11:59

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Disturbo questo forum per un problema con l'Ascend P6 di mio figlio.
    Dopo averlo regoalrmente messo in carica ieri sera, stamattina il telefono non si accende.
    Continua a lempeggiare il led verde ma non riesco a fare nulla ne tenendo schiacciato il tasto power da solo o in combinazione con i tasti del volume.
    Mi date cortesemente una mano a far ripartire il telefono????
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ci sto pensando.....
    se il telefono non avesse nemmeno il segnale del led forse la risposta sarebbe più semplice o più intuitiva....
    posso dirti di fare una prova per escludere qualche causa
    mi viene da pensare che sia rimasto nella condizione di spento con la logica che ancora vede attaccato lo spinotto di alimentazione quindi brikkato (in fault) e basta prova a mettere prima il cavetto di alimentazione e vedi se il led smette di flippare
    poi fai la stessa cosa con il cavetto collegato al pc e vedi cosa succede al led
    qusto te lo dico da tecnico elettronico e non da esperto del p6, del software di gestione o dell'hardware a bordo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

la situazione attuale è la seguente.
    Il led lampeggiante verde è diventato prima rosso poi dopo qualche minuto e tre lampeggi molto ravvicinati, il led in questione ha smesso di lampeggiare.
    Ho collegato il telefono per caricarlo sia con la presa elettrica che con un pc ma nono succede assolutamente nulla
    Mi verrebbe da pensare anche a me che sia scarico o bloccato in qualche maniera ma anche facendo la procedura di hard reset non succede assolutamente un bel niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok credo di poterti dire con buona sicurezza (ma ti prego di accettare un buon margine di errore) che la batteria è andata
    è una cosa che succede (su migliaia di batterie spesso ne esce una con difetti di cella)
    segui sul tubo la procedura di sostituzione oppure se hai la garanzia usala........... tutto ciò a mio parere poi aspettiamo altre opinioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il telefono è in garanzia con assicurazione della TIM per cui credo che lo farò sostituire. Certo che si tratta di un telefono con nemmeno tre mesi di vita e la cosa non pone a favore della casa costruttrice.
    Ad onor del vero ho chiamato il cortese servizio cliente Huawei che mi ha fatto fare alcune prove e mi ha consigliato di portarlo in assisteza.
    Ora il telefono è sotto carica ed il led ha ripreso a lampeggiare di rosso o meglio ora il led è fisso sul rosso.....
    Mahh

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il telefono , per quanto mi riguarda, è veramente bello, efficiente e ben fatto
    io mi incazzerei, se la cosa mi fosse successa a due anni, perchè vorrebbe dire che ha materiale scadente e qualitativamente in grado di durare solo due anni .
    se ti è capitato dopo tre mesi, vuol dire che era una batteria uscita male e basta.
    Stai tranquillo, credo con buona approssimazione di poterti dire che è la batteria
    portalo in assistenza e te ne daranno uno nuovo
    Ultima modifica di aretos; 20-02-14 alle 12:41 - Motivo: correzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

credo a questo punto anche io che si tratti della batteria anche se la cosa strana è che sempra che si stia ricaricando vito che il led ora è diventato verde
    Il teleofno comunque continua a non accendersi.
    Ora valuto se portarlo in assistenza o chiamare la Tim, visto che è un loro telefono e farmelo sostituire.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

credo a questo punto anche io che si tratti della batteria anche se la cosa strana è che sempra che si stia ricaricando vito che il led ora è diventato verde
    Il teleofno comunque continua a non accendersi.
    Ora valuto se portarlo in assistenza o chiamare la Tim, visto che è un loro telefono e farmelo sostituire.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Angry

Salve, sono nuovo del forum.
    Al mio p6 è successa una cosa molto strana:Si è brikkato e se si va in recovery dopo un pò si spegne
    Aiutoooo

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio