Chiedi all assistenza di zona poi facci sapere la salassata...grazie
Visualizzazione stampabile
Chiedi all assistenza di zona poi facci sapere la salassata...grazie
Allora ho provato a chiamare un centro assistenza della città im cui abito che si occupa anche di smartphone huawei.
purtroppo non sono riuscito ad avere una risposta concreta, in quanto l'impiegato mi ha detto che bisognerebbe mandare via lo smartphone in questione per poi fare un preventivo al costo di 20 euro. Alla fine quindi non sono riuscito a sapere nemmeno indicativamente quanto costa il ricambio siccome è necessario fare questo preventivo. Più tardi proverò a contattare un altro centro assistenza di un altro paese sperando di sapere almeno quanto verrebbe a costare l'eventuale ricambio.
OK,tienici aggiornati, grazie...magari se c è un numero verde huawei puoi provare ,ma non so se c è... si può inviare una mail ,ma a me dopo tre giorni nessuna risposta
Vorrei comprare su eBay o amazon una batteria esterna ... Cosa mi consigliate ?
il mio P6 era bianco.. quando si è crepato il vetro con touch funzionante ho fatto un pò di ricerche ed ho trovato questo sito Huawei Repair Parts - Huawei Ascend P6 - Parts4repair.Com da dove ho preso i vari pezzi (anche se non trovo più la parte in plastica inferiore) e mi son smontato e rimontato il cell dal bianco al nero.. ho tenuto la batteria e l'elettronica, per il resto lo chassy è tutto nuovo.
poi ci son anche altri siti Huawei Ascend P6 Replacement Parts oppure Ricambi - Huawei - Ascend P6
p.s. se a qualcuno interessa mi è rimasto un posteriore nero, una cover inferiore in plastica nera e forse un display (ma devo vedere) se a qualcuno di RM interessa (la mia mail è il mio nik con @hotmail.it)...
Ragazzi ma la cover in dotazione solo a me non aderisce bene ai tasti power e volume?
Inviato dal mio Huawei P6 nuovo nuovo
Che rabbia! Ora li taglio cosi aderisce
novita' ?? come' finita ??
Purtroppo per ora non ho ancora risolto il problema... anche perché l'impiegato di un centro assistenza huawei vicino alla città in cui abito mi ha detto che il vetro del touch ed il display sono un pezzo unico, pertanto la riparazione costa 199 euro... piuttosto di spendere una cifra del genere il telefono rimane così dato che si trova nuovo online ad un prezzo non lontano. Proverei a smontarlo ed effettuare la riparazione da solo, ma non ho mai avuto esperienze del genere e non ho la minima idea di come si smonta questo telefono... a giorni deciderò cosa fare e ve lo farò sapere :) grazie di nuovo :)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Cosa ti e rimasto del p6?
A me serve il vetro e il pezzo in,plastica inferiore
Ciao a tutti, ho il P6 da mesi (sempre tenuto con cover) poi un giorno ho perso la mia cover (quella che davano in confezione) e per giorni ho usato il cellulare senza cover e ovviamente mi sono innamorato del design di P6 senza cover.. due giorni fa ho ritrovato e rimesso la cover ma il cellulare ai miei occhi abituati al bellissimo design del cellulare senza nulla mi sembra bruttissimo e scomodo da usare.
Premetto che io a qualsiasi cellulare non ho mai messo cover dato che tenendoci non cadevano praticamente mai (da iPhone 4 a Galaxy SII) e così feci con LG L9 che con una caduta stupidissima (inoltre la sua prima caduta in 11mesi) si è frantumato quindi ho il timore di rompere anche P6 che avendo materiali simili ad iPhone 5 (soggettissimo a graffi) temo di graffiare..
Quindi vi chiedo: P6 è così fragile da non poterlo tenere senza cover?
E poi a qualcuno che ha P6 senza cover ed è caduto; P6 si è rotto/graffiato facilmente?
Spero di aver reso almeno l'idea di ciò che voglio dire :)
Caduta dalla camicia al tavolo, si e sganciata una parte della barra in alluminio laterale
Per quanto riguarda le cadute, io credo che qualunque telefono è soggetto a subire danni estetici una volta caduto. Tutto sta all'impatto, al modo in cui tocca il suolo, e alla distanza. Ci sono telefoni che volano e non si scalfiscono, altri che a pochi centimetri, si rovinano (come la risposta dell'utente qui sopra). Quindi il mio intervento sta a significare che cover o no, bisogna sempre avere cura e attenzione nei confronti di un oggetto che usiamo quotidianamente e che ha un certo costo. Poi ovvio, chi ha soldi da buttare può usare il telefono anche come poggia bicchieri. Per i graffi non ti saprei dire. Quelli sono molto più difficili da prevenire, quindi boh, io lascerei il telefono senza cover in casa, mentre c'è la metterei quando esco. Ti dico quello che farei io qualora dovessi acquistare questo terminale :) sto valutando un po di cose prima di comprarlo.
Inviato dal mio S4 Mini
Sono mooooooooolto d'accordo..
Generalmente cover si, per via del retro in metallo, poi attenzione perché anche se non costa l'ira diddio é comunque un peccato rovinare un così bel telefono
Ma voi che ce l'avete da un pò, vi siete fatti un'idea di come la scocca resiste ai graffi? Si graffia così facilmente o tiene botta alle piccole "strisciature" su tavoli, comodini e mensole? Io so che Huawei ha inserito una cover all'interno dello scatolo...magari per pubblicizzarsi, o magari perchè l'alluminio utilizzato si graffia facilmente..
Messo in tasca 2 volte senza cover, 3 piccoli segni sul retro, han messo una cover nella confezione perché hanno un pò di sale in zucca
il mio dovrebbe essere già rotto a quest'ora... :)
ha fatto qualche volo di troppo diciamo, e su superfici piastrellate.
mi si è leggermente aperto il coperchio posteriore (che poi ho riposizionato) e ha qualche segno qua e la sugli spigoli. però roba che per vederla bisogna guardare il telefono da vicino.
non ho mai voluto mettere la cover perchè non rende giustizia al telefono ne esteticamente ne come feeling di utilizzo
se lo utilizzate senza è inevitabile che si graffi il posteriore, però a mio avviso non è cosi delicato, è 10 mesi che lo uso e ma non ha nessun segno esteticamente compromettente.
la scocca è in alluminio, materiale leggero, con ottime capacità termiche, ma in questo caso ci interessa la duttilità, proprietà fisica che indica la capacità del materiale di deformarsi plasticamente prima di giungere a rottura.
L'alluminio è un materiale duttile (tra i più duttili), e quindi è molto soggetto a graffi. Cover assolutamente si.
Sarà, ma a me il p6 risulta più scomodo da maneggiare senza la cover, mi scivola dalle mani e tenendolo con una sola mano lo spigolo inferiore sinistro a lungo andare mi si conficca nel palmo
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
Ma i magneti delle flip cover danneggiano gli smartphone o e una leggenda metropolitana?
Nuova domanda, il vetro dei nostri p6 é tanto delicato? Se tolgo la pellicola lo rigo subito?
Inviato dal mio HUAWEI P6 jellybean, per ora...
Io cel'ho da sempre senza pellicola perché non le amo e graffi non ne ha nemmeno 1,inoltre con cover è caduto 2 volte per fortuna una volta sullo zaino e l'altra su tappetini morbidi ovviamente nemmeno un segno e sono già 8 mesi che cel'ho..perfetto un plauso a Huawei per materiali e costruzione da parte mia
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 con KitKat definitivo (finalmente) usando Androidiani App :-)
Romax posso chiederti se hai dovuto cambiare solo il vetro o hai comprato display piu vetro?
Ho lo stesso problema. Vetro rotto tutto il resto. Funzionante.
Voglio provare a rimetterlo a posto.
145 euro mi hanno chiesto. Sono pazzi visto che nuovo cosa 200
Ciao!! A me con una brutta caduta " di punta" si é scheggiata il bordino di plastica che separa la parte il alluminio dalla scocca del retro.. Me ne sono accorta solo ora togliendo la cover..cm posso rimediare , vendono solo il pezzo in questione??
Io ho avuto lo stesso problema. Ho acquistato su Ebay presso un sito cinese il display con il vetro a circa 40 euro e un amico che ripara cellulari come secondo lavoro me lo ha sistemato. Nella scatola ho ricevuto anche il kit di cacciaviti. Io non proverei la riparazione "fai da te" senza una esperienza
Considera che viene dalla cina, quindi 30-45 giorni di attesa,, l importante è non far passare più di 45giorni x aprire una controversia nel caso non ti arrivasse l oggetto nei tempi di spedizione segnalati
Piccolo ot ma riguarda sempre lo schermo del p6, nel mio c'è un piccolo alone bianco, che si nota molto nei menù bianchi e nelle immagini chiare, che potrebbe essere?
Inviato dal mio HUAWEI P6 KitKat powered by android
sto guardando qualche flip cover e la più bella sembra questa (vari colori ma a me piace questa testa di moro) con il back (pare) in metallo
Allegato 117138
qualcuno per caso ce l'ha? il lato interno che si appoggia al display è felpato? riman be chiusa?
grazie
sto su smartphone e nn si vede l immagine della cover, ma dalla descrizione sembra tu stia parlando della cover ufficiale; é molto bella, anche io volevo acquistarla!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
effettivamente ha il logo sia sul front che sul rear...solo il prezzo sembra tarocco:14euro!
allora é tarocca, quella che dico io sta sui 30€ circa e la vende un rivenditore ufficiale...poi appena posso metto immagine e link
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App