Si si.. Cmq se usi hubi i file su due tempi non superano i 450 mega di solito
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si si.. Cmq se usi hubi i file su due tempi non superano i 450 mega di solito
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
io ho comprato:
la custodia, molto elegante e sottile
Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per Huawei Ascend P6 in Blu firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica
pellicola per lo schermo
6 x Membrane Pellicola Protettiva Huawei Ascend P6: Amazon.it: Elettronica
mah io e le pellicole non abbiamo avuto un gran feeling... a meno che non siano quelle che non lasciano le didate (che sono leggermente opache) non le comprerei
io è la prima volta che la compro per un cellulare... voglio cercare di conservarlo al meglio e per più tempo possibile :)
Buona sera a tutti, sono una nuova arrivata e chiedo già scusa se eventualmente tale problema è stato già trattato,ma a tal proposito non ho trovato nulla. Ho da circa tre settimane questo gioiello con me,e ne sono veramente soddisfatta, senonché riscontro da un pò di giorni un fastidioso fenomeno: dopo un uso mediamente intenso il display tende a diventare bollente quasi ad impedirmi l'utilizzo del touch. La scocca posteriore non si scalda più di tanto ma il display sta iniziando a preoccuparmi.... Come potrei ovviare alla questione? il mio smartphone non é brandizzato e dalle info risulta la b104, però non rileva alcun aggiornamento via ota. Dovrei aggiornarlo in locale,sperando in un miglioramento? Non vorrei in alcun modo andare ad inficiare sulle condizioni di garanzia. Grazie a tutti
Buonasera Serma, la b104 e' un po' obsoleta con alcuni bug risolti con la B112 e B125. ti consiglio di installare la B112 Ufficiale che successivamente ricevera' via OTA la B125 il tutto senza invalidare la garanzia ;)
Qui troverai tutto l'occorrente https://www.androidiani.com/forum/hu...rnational.html
Ciao
Grazie mille per la tempestiva risposta. Seguirò il tuo consiglio :-)
Ciao,questo mio problema del display sembra ormai peggiorare quindi mi sono decisa a fare l'aggiornamento locale. Mi chiedo peró se possa passare dalla.b104 direttamente alla b125 perché sul sito é riportata solo la b111. Eventualmente la b125 dove la posso trovare? grazie
Si si puo' passare tranquillamente dalla B104 alla B125.......allora scarica questo Firmware B125 http://rom.android-host.de/HUAWEI/P6/B125A/B125.zip ed eseguito questi semplici passaggi....
1)Prima di tutto, collega il telefono al PC. Dovrebbe rilevarlo in automatico e installare i drivers. Se questo non accade, nel telefono dovrebbe comunque aprirsi la schermata relativa al collegamento. In fondo, in piccolo, c'è la scritta "impossibile installare i driver?". Premere e seguire le istruzioni.
2)Dalla pagina di connessione usb che si visualizza nel telefono, selezionare "dispositivo di archivio usb"
3)scompattare l'archivio scaricato e copiare la cartella dload all'interno della sd.
4)Andare ora su impostazioni-->info sul sistema (ultima voce)-->aggiorna sistema
5)ti verrà chiesto un backup dei dati. Fallo, male non fa. Dopo di questo, premere conferma
6)il telefono dovrebbe ora semplicemente darti qualche avviso. Premi ok o conferma fino a che non ti dirà che l'aggiornamento dovrebbe richiedere 2 minuti e che si spegnerà dopo 30 secondi.
AL termine della sua procedura, il telefono si riavvia da solo. All'accensione, controlla che in info di dispositivo ci sia il codice di riconoscimento banda con le ultime tre cifre pari all'aggiornamento eseguito (in questo caso, B125).
Ciao ;)
Grazie mille :-)
Chiedevo una informazione....
Mi e' caduto il P6 da una altezza di 40 cm (con la sua cover) non avevo nemmeno dato il peso alla caduta per quanto pensavo fosse trascurabile....invece ho il vetro ragnetelato tutto....e sembra ci sia passato sopra un camion...
e' sfiga e ho beccato un punto di rottura o altamente delicato?
il mio vecchio samsung advance mi e' caduto mille volte, molto piu' forte ma non ha mai avuto danni....
ora me lo faccio sistemare, secondo la vostra esperienza, devo vivere con la para di rottura o sono stato sfigato??
grazie per le risposte
ciao
Allegato 103738
Allegato 103739
Fidati sei stato sfigato sicuro il display avrà urtato contro qualche protuberanza. Ti dico ciò perché personalmente ho un p6 da 7 mesi e lo tengo sempre senza cover e posso dirti mi è caduto altezza tasca dei pantaloni. Mi è caduto rotolando dalle scale. Caduto anche dal tavolo in totale circa una decina di volte ma fidati mai rotto il display. Si OK il bordo in alluminio si è ammaccato negli angoli ma nulla di che. Direi quindi è molto resistente
il mio ha fatto due cadute, una ha ammaccato lo spigolo della bordatura in alluminio in alto a sinistra, e l'altra lo spigolo bianco in basso a destra ... molto resistente non lo definirei... anche se forse ero abituata male io venendo da un motorola defy.. in tre anni mai una ammaccatura...
edit: ce l'ho da inizio dicembre
Lo possiedo da Agosto 2013, diverse cadute scendendo dalla macchina, alcune "spanciate" per terra da circa 50 cm. ma anche "slittate" dal sedile dell'auto durante curve o frenate brusche per andarlo poi a recuperare sotto il tappetino o nel porta oggetti della portiera ma mai un graffio o una ammaccatura, uso la sua custodia originale che è sempre la migliore.
il vetro è un gorilla glass, ma non so quale versione.
comunque confermo anch'io che non è troppo delicato, io lo uso senza cover e mi è caduto un po di volte, tra cui una volta sul porfido da 50 cm, e si è solo rovinato leggermente negli angoli della parte bassa quella in plastica, oppure da 1 metro e 20 su pavimento in legno, ma nessun danno tangibile.
grazie a tutti, sto aspettando il rientro....speriamo mi duri un po di piu'....!!
Aggiornato il primo post con una cover da paura
l'hai comprata? come sono i materiali?
Ciao, l'ho acquistata, ora aspetto che arrivi e poi ti so dire
Salve purtroppo mi ritrovo a dover cambiare il vetro del p6, ma prima di avventurarmi volevo chiedere se posso sostituire solo il digitizer dato che per fortuna l' lcd funziona o se devo cambiare anche l' lcd. Inoltre mi servirebbe un teardown o una guida non so se qualcuno ha qualcosa, ho già cercato su google ma stranamente sembra esserci il deserto, anche perchè non saprei prorio da dove iniziare. ringrazio anticipatamente per l' aiuto :cool::cool:
No, mi sa che devi sostituire tutto. Avevo letto su più review che nel P6 per guadagnare un minor spessore touchscreen e lcd erano insieme (non ricordo il nome della tecnologia usata), cmq non separati
A me il P6 é arrivato oggi (comprato su amazon), stasera quando torno lo proveró!
Per lo smontaggio se non hai trovato nulla googlando la vedo dura. Potresti provare a chiedere al centro assistenza di Milano, se non sbaglio in zona Lambrate.
Cmq se trovi qualche info sullo smontaggio postalo, sono curioso
ho trovato il video, purtroppo ci sono 4 viti e 2 kg di colla la maggior parte del lavoro si fa con il phon, comunque ti posto il link nel caso volessi vederlo mo vediamo in assistenza quanto chiedono :'(:'(:'(
Arrivata. Materiali devo dire di buona qualità, il retro della cover è costituito da una placca metallica incollata sul supporto di plastica. Il fronte è come in foto, non in finta pelle che si rovina ma in un materiale sintetico, soffice al tocco. L?apertura è a pagina di libro, non impazzisco per queste aperture ma l'eleganza della cover raggiunge un accettabile compromesso.
Ho acquistato anche io la cover "Strafiga", non su ebay ma comunque è la stessa. Secondo me non è proprio il massimo, i materiali sono buoni ma è progettata male. Intanto io avevo capito avesse una chiusura magnetica che invece non c'è e la parte anteriore sta chiusa solo per forza di gravità, quindi di fatto non sta chiusa, la mia rimane leggermente storta verso la parte alta. Le finestrelle simil S-View sono posizionate male e avendo un vetrino (di plastica) spesso davanti si fa fatica a far passare i comandi al touch screen. Posizionate male nel senso che quella in alto avrebbe dovuto essere leggermente più alta per consentire di vedere anche la data del lock screen invece se ne vede solo un minimo pezzo. Quella sotto invece è proprio posizionata troppo in alto rispetto alla grafica della lock screnn e di fatto si vede mezza fotocamera, mezzo slider, mezzo lucchetto, insomma una mezza cazzata. Come ultimo neo la parte metallica posteriore è incollata sulla plastica della parte che si aggancia al telefono senza nessun contatto diretto con la parte metallica posteriore del telefono quindi senza scambio termico. Se consideriamo quanto scalda il P6 secondo me usato molto con quella cover schiatterà prematuramente. Insomma onestamente da una cover originale mi aspettavo qualcosa di meglio.
Ciao ragazzi... Sono possessore anche io da 2 giorni del p6 (mi è toccato mandare in pensione il mio htc hd2 dopo quasi 4 anni di onorato servizio)...
Ero alla ricerca di pellicole per lo schermo e un eventuale custodia come quella che avevo originale htc... In pratica una di quelle custodie a "sacchetto" diciamo
Di custiodie è pieno il mondo.... amazon, ebay, obostore.com, cerca un po e trovi :)
Te ne devo dare atto, si poteva fare molto meglio. per i materiali sono d'accordo con te, soprattutto per quanto riguarda il riscaldamento.
Il posizionamento del vetrino è corretto: dipende dal tuo tema, io l'ora la leggo benissimo, mentre per lo sblocco c'è quel problema che tu segnali e infatti nelle foto fanno vedere che è perfettamente a misura per il tasto di chiamata. La realtà è che dovevano farlo più spazioso.
Comunque a me il touch prende bene, sono abbastanza soddisfatto anche se come dici tu si poteva migliorare.
Sono totalmente contro la chiusura magnetica, rovina i componenti.
é sicuro che la chiusura magnetica rovina il cell?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Uso il tema standard, l'ora la vedo anche io, dico solo che se fosse stato leggermente più alto avrebbe consentito di vedere anche la data
Veramente nelle foto fanno vedere che lasciano sul vetrino l'adesivo con le cornette rossa e verde, dubito che il vero tasto di chiamata sia comunque centrato, devo provare.
Quello sotto premendo a fondo prende, quello sopra non molto se si volesse far scendere la tendina delle notifiche
Mah, ne dubito è usata anche dalla apple.
A chi eventualmente interessano le pellicole per lo schermo apposta per il nostro P6, le puo trovare in uno dei piu grandi megastore di elettronica (mw) e trova sia quelle normali sia quelle antimpronta della Aiino... le ho trovate stamattina mentre cercavo una custodia per il G610 di mia sorella!
ragazzi mi aiutate a trovare questa cover metallica?
Huawei pumps excitement around the superthin Ascend P6 some more, matching metallic case is in store
http://i0.wp.com/www.mobiflip.de/wp-...nd_p6_case.jpg
la sto cercando, ma non la trovo... sicuro che sia in vendita?
l'ho trovata ieri, in pratica non è metallica (in un articolo del sito androidworld dicevano fosse metallica) ma di pelle xD
è bella ugualmente, è una cover ufficiale di Huawei (l'immagine che ho postato era ripresa dal profilo twitter di huawei) sembra però che utilizzi una striscia adesiva per attaccare lo smartphone, non vorrei poi il retro del cell diventi appiccicoso...
Custodia ORIGINALE Huawei per Ascend P6 Flip Cover Slim a Libro Nera Booklet | eBay
Custodia Portafoglio ORIGINALE HUAWEI Per Ascend P6 Cover Case Stand Up Nera | eBay
se qualcuno la acquista faccia sapere come si trova
io ancora non ho il p6 ma penso di acquistarlo a breve, giusto il fatto della temperatura mi lascia un po perplesso, cioè le batterie al litio quando arrivano sui 35-40 gradi già iniziano a rovinarsi....la batteria del p6 non è removibile poi...
Io l'ho avuta comprata da aliexpress la seconda quella nera é la parte dietro é metallica..morale l'ho data via...
ma stai dicendo che la parte dietro è SOLO metallica? Cioè il metallo è direttamente a contatto con la batteria?
Buongiorno a tutti ragazzi! Purtroppo il bellissimo huawei p6 della mia ragazza è caduto e si è crepato il vetro anche se il touch ed il display lcd funzionano benissimo. Qualcuno di voi sa quanto viene a costare la sostituzione del vetro del display?
Grazie mille! :)