CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Strano comportamento da modalita' risparmio a normale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Strano comportamento da modalita' risparmio a normale

    Spiego:
    Da qualche giorno avevo problemi di fast drain..arrivato al 20 % circa calava bruscamente fino a spegnersi...
    Effettuati i vari tentativi di calibrazione con root ..l'altro ieri mi si spegne mentre con la fotocamera facevo consumare la batteria....


    RISULTATO :
    Strani rilevamenti di batteria !
    Risultata carica al 100 riesco a eliminare il batterystat e dà lì i problemi !!
    Ora incorrevo in uno spegnimento appena dopo la "sigla" di accensione..l'unico modo è stato lasciare lo smart attaccato al carica batteria
    Da acceso e carico al 100 % se stacco il carica batteria si spegne appena và in standby lo schermo o sè provo a fare qualcosa...

    Ieri ho provato a mettere la modalità ULTRA di risparmio e come per magia rimane acceso !!! La batteria è scesa di poco ma posso usarlo..
    provando a tornare il modalità normale si spegne !

    Ora il mio prossimo passo sarebbe di installare questa rom ufficiale: [[C10B512]]
    www . huawei-firmware.com/phone-list/huawei-ascend-p6

    MA il problema persisterà ?? può essere la batteria che è andata ?? o è solo un errore software ?

    Provando il reset di fabbrica su ROM 708 devp lasciare collegato il caricabatteria per procedere con la configurazione e per riattivare la modalità ultra ...e usare il telefono !

    Che ne dite ???

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy