CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Disinstallare King Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disinstallare King Root

    Ciao a tutti, seguo spesso questo forum soprattutto leggere le discussioni dei vari smartphone. Ora avrei un problema ma non so neanche se è la sezione giusta, in caso chiedo ai moderatori di spostarla.
    Un po' di tempo fa ho installato sul Huawei P6 King root, ma non essendo riuscito a portare a termine il root l'ho disinstallata. Da quel momento però ho sempre un fastidioso avviso di app non sicura, cliccandoci sopra appare un popup con un pulsante disinstalla; se lo premo la notifica scompare ma riappare di nuovo. Nell'elenco delle app non c'è più e non so che fare, ho provato a resettare ma ripristinando il backup ha ripreso a farlo. Ora devo cambiare cellulare e vorrei evitare ancora questa notifica, potete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magick Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, seguo spesso questo forum soprattutto leggere le discussioni dei vari smartphone. Ora avrei un problema ma non so neanche se è la sezione giusta, in caso chiedo ai moderatori di spostarla.
    Un po' di tempo fa ho installato sul Huawei P6 King root, ma non essendo riuscito a portare a termine il root l'ho disinstallata. Da quel momento però ho sempre un fastidioso avviso di app non sicura, cliccandoci sopra appare un popup con un pulsante disinstalla; se lo premo la notifica scompare ma riappare di nuovo. Nell'elenco delle app non c'è più e non so che fare, ho provato a resettare ma ripristinando il backup ha ripreso a farlo. Ora devo cambiare cellulare e vorrei evitare ancora questa notifica, potete aiutarmi?
    Sposto in Sezione P6

    Direi che sarà necessario riflashare il Firmware per ripulire tutto...


    Sposto...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sposto in Sezione P6

    Direi che sarà necessario riflashare il Firmware per ripulire tutto...


    Sposto...
    Supponevo ma era proprio quello che volevo evitare per non reinstallare tutto. Però nel nuovo smartphone alla configurazione iniziale dovrebbe chiedere se copiare i dati da un vecchio telefono o iniziare da zero. Copiando i dati (immagino via Bluetooth) avrei ancora questo problema o copia solo le app installate e i file personali?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magick Visualizza il messaggio
    Supponevo ma era proprio quello che volevo evitare per non reinstallare tutto. Però nel nuovo smartphone alla configurazione iniziale dovrebbe chiedere se copiare i dati da un vecchio telefono o iniziare da zero. Copiando i dati (immagino via Bluetooth) avrei ancora questo problema o copia solo le app installate e i file personali?
    Kingroot è installato come app di sistema per cui un normale ripristino non ti toglie nulla (cancella solo dati ed applicazioni).

    Attendiamo indicazioni di un possessore per vedere se è possibile installare il firmware originale, ora compromesso da kingroot.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @magick buongiorno. Dipende da che ROM hai su. Se è una rom comunque stock ti basterà fare un backup, dopodiché fai tutti i soliti wipe ed installi la rom completamente stock. Alla successiva reinizializzazione ti basterà recuperare il backup fatto con l'applicazione backup fi Huawei
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy