Ragazzi scusate un'informazione, ma comprarlo brand tim cosa comporta? Dove lo posso prendere eventualmente no brand? Grazie 1000![]()
Ragazzi scusate un'informazione, ma comprarlo brand tim cosa comporta? Dove lo posso prendere eventualmente no brand? Grazie 1000![]()
Io l'ho preso in Vodafone e fortunatamente non ci sono le app di vodafone
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, ho un favore da chiedere a chi ha il brand TIM
ho aggiornato alla SP01, all'inizio sembrava tutto ok, ma dopo un reset il delirio, tra le altre cose non ho più la possibilità di settare il 4G.
Mi servirebbero quindi la cartella cust/ti/it ed il file build.prop di un brand tim originale, qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Ragazzi ho un dubbio...io ho comprato il cellulare da "Gli Stocchisti", come no brand, la mia versione attuale è Emotion u.i. 2.3, il codice dell' ultimo aggiornamento finisce con SP03...è l'ultima versione? Anche perchè se vado a cliccare su aggiornamento online non mi fa aggiornare...e tra l'altro ho anche un problema con le notifiche Whatsapp e Facebook messenger, nel senso che: o mi arrivano in ritardo o mi arrivano solo se avvio l'applicazione.
Grazie mille della disoponibilità![]()
Le applicazioni, sono chiuse in background dal risparmio energetico, leva le opzioni a le applicazioni che ti interessa si aggiornino
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
[quote name="ivi85" post=5807979]Ragazzi ho un dubbio...io ho comprato il cellulare da "Gli Stocchisti", come no brand, la mia versione attuale è Emotion u.i. 2.3, il codice dell' ultimo aggiornamento finisce con SP03...è l'ultima versione? Anche perchè se vado a cliccare su aggiornamento online non mi fa aggiornare...e tra l'altro ho anche un problema con le notifiche Whatsapp e Facebook messenger, nel senso che: o mi arrivano in ritardo o mi arrivano solo se avvio l'applicazione.
Grazie mille della disoponibilità[/QUOTE]
Io ho alla fine finisce con SP01, per le notifiche vai su gestione telefono nella seconda pagina e metti consenti a tutte.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ragazzi,io lo vendo, l'autonomia è ridicola, il processore non ne parliamo, lagga di brutto, poi, mod Zero. Unica cosa ottima, il segnale che è spettacolare.
Autonomia molto ridicola, e poi parliamoci chiaro, questo processore laggaaaaa