Ciao a tutti e scusate l'intrusione in questo forum per me troppo complicato.... La mia domanda è: qualcuno sa in quale paese Europeo è in vendita l'Huawei Ascend P6 doppia Sim???? In Italia non è commercializzato. Grazie a chi mi aiuterà. Beppe
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti e scusate l'intrusione in questo forum per me troppo complicato.... La mia domanda è: qualcuno sa in quale paese Europeo è in vendita l'Huawei Ascend P6 doppia Sim???? In Italia non è commercializzato. Grazie a chi mi aiuterà. Beppe
Non sono questi né la sezione corretta del forum né il thread di competenza della questione che hai sollevato. Prova a chiedere nella sezione dedicata all'Ascend P6 :)
Ho capito perchè non riuscivo ad installare il firmware b133!!! anche sè rimettevo la b121 mi dava errore perchè non avevo mai fatto un hard reset; infatti installando la b121 con vol+ vol- e power, dopo l'avvio ho messo il file update.zip nella cartella dload ed ha funzionato!!! Non si finisce mai d'imparare!!!
Allegato 120853
vediamo come va!!!!
Presa una bellissima cover ultra slim della "puro"..protegge il tel e non lo deturpa..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Quale di preciso? :)
Ultrasilm 0,3 bianco/trasparente
Questa di preciso ;) http://www.puro.it/it/principale/sto...m#.VBIxrTNywm8
Ma dalla 133 si può tornare indietro?
Ieri mi si prospettava una serata dai suoceri, quindi ho scaricato la 121 e la 133. Ho passato la serata distratto dall'update.. la 133 è una vera scheggia, molto più della 126/127 mentre la gestione della memoria è leggermente meglio. Attendiamo si vedere la batteria come si comporta. Certo che se le avvisaglie della 3.0 sono queste...sarà un gran bel passo avanti :-)