Ma il ripristino lo hai fatto direttamente dal cell ho con i due tasti perché non ho ancora capito se c'è differenza o no
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ma il ripristino lo hai fatto direttamente dal cell ho con i due tasti perché non ho ancora capito se c'è differenza o no
Questa settimana mi arriverà il tantissimo attesissimo Huawei Ascend P7!L'ho ordinato con la H3G e quindi sarà un telefono con brand, adesso mi chiedo se è la stessa cosa di uno no brand e se mi consigliate sbrandizzarlo. Grazie a tutti in anticipo!
![]()
Io non ho effettuato alcun ripristino: ho fatto downgrade da b136 a b133 con cartella dload in scheda sd e poi aggiornamento sempre da cartella dload senza alcun ripristino. Tutto filato liscio.
Il feed back agli sviluppatori va inviato questo indirizzo di posta:
p7emui3beta@mail01.huawei.com
Traduzione dal sito Huawei.DE:
"Tutti i partecipanti devono dare giudizio entro 21/12/20141 tramite e-mail, partecipare al concorso e avere la possibilità di vincere 1 di 20 altoparlanti Bluetooth ™ HUAWEI AM10."
Forza ragazzi, scrivete in inglese il vostro feed e mandate l'email cosi miglioriamo tutti assieme questa EMUI.
Ciao ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Vedi come ti trovi e poi decidi, io lo sbrandizzerei...
Ciao e auguri!
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Ragazzi io non posso prendere parte ai feedback, voi che potete smanettate con il vostro P7 e aiutate a far uscire la EMUI 3.0 senza alcun bug!
io mi riferivo a chi era fermo alla 120 o 121, non mi sembra sia il tuo caso.
per il resto c'è il topic adatto[/QUOTE]
Volevo farti una domanda. Ora ho la b608 che è per il p7, L07. Per riportarlo allo stato di p7 L10 ho provato con il file ota b602. Ma senza risultato. Poi ho pensato che il file ota non è la ROM completa. Quando sarà disponibile quella completa pensi che avrò problemi o andrà tutti liscio? In caso di problemi se faccio il root dovrei risolvere, solo che non sono riuscito a farlo seguendo il metodo con root Genius. Sai per caso come fare il root con emui 3.0?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
il beta tester non mi hanno mandato niente per lasciare un feed back