Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emagar
Ieri mi si prospettava una serata dai suoceri, quindi ho scaricato la 121 e la 133. Ho passato la serata distratto dall'update.. la 133 è una vera scheggia, molto più della 126/127 mentre la gestione della memoria è leggermente meglio. Attendiamo si vedere la batteria come si comporta. Certo che se le avvisaglie della 3.0 sono queste...sarà un gran bel passo avanti :-)
ma aggiornamenti ufficiali per i brand tim non ne arrivano? sono diversi dai no brand? sono alla 121. non vorrei eventualmente avere problemi in caso di assistenza forzando un aggiornamento non ufficiale tim.grazie
-
scusate ma è possibile usare la memoria interna per fare l'aggiornamento perchè io non riesco a copiare il file update nella sd da 2 giga (probabilmente non è capiente abbastanza
Quote:
den90
No, nella radice della memoria esterna (scheda sd) in una cartella chiamata "dload". In pratica il path completo all'interno della scheda sd è /dload/update.zip
Ricordo che prima è necessario fare il downgrade alla versione 121, in caso contrario l'aggiornamento alla versione 133 fallirà.
-
Se non ricordo male si, ma devi togliere o smontare la SD, che è quella predefinita
-
Ragazzi io ho preso il telefono con la 3 due settimane fa e ho ancora la 121 :/ perché non rileva aggiornamenti?
-
perche i successivi aggiornamenti dopo la 121 non sono destinati per l'Italia e i vari brand(soprattutto)..scarica il firmware che preferisci e aggiorna in locale...e vai tranquillo.
-
Ma ne file della 133 non trovate una cartella WIND? Ma è per i brand WIND?
-
Qui trovate la versione 133 completa, da installare senza passare dalla 121: http://consumer.huawei.com/hu/suppor...x.htm?id=27321
-
Quote:
den90
Come hai fatto a trovarla?
-
-
ma è uguale o cambia qualcosa?