Come ti hanno gia detto,non è necessario,tutto rimane com'è.... ma nulla vieta di fare un bel wipe dopo l'update(male non fa)... e se fai un bel backup prima,ripristini poi tutto in pochi minuti.
Visualizzazione stampabile
Dopo un paio di giorni di b133, posso affermare sensibili miglioramenti in termini di fluidità, e stabilità in ricezione (wind).....durata di batteria ancora non mi pronuncio,ma l'impressione è quella di miglioramenti in tal senso. Con Antutu ha guadagnato punti in nel multitask, nell' I/O e ram speed rispetto alla b126.Per quanto mi riguarda,b133 promossa a pieni voti! ;)
Dalla tendina che ti giù dall'alto ce pulsante schermata
Mi accodo alla domanda
dalla b126 direttamente ;)
se avete il telefono senza nessun brand vi basterà copiare la cartella "dload" che trovate nel file rar e far partire l'installazione manualmente.
Senza copiare la cartella "vendor"
Ho un unico problema grosso con la 133, non mi fa più selezionare la rete 4g dopo aver cambiato modalità di preferenza rete. È successo a qualcuno di voi con la 133?
Ragazzi a voi compare mai questo messaggio????
Come dovrei inviarlo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oa7Et.jpg
Grazie come ti trovi con ram b133
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Vediamo un pò, l'ho messa da qualche ora, per ora niente di anomalo, tutto fluido e consumo batteria per ora nella norma.
voglio vedere se è migliorata anche per le notifiche di wapp che la b126 a volte ancora tardava..