Come ti hanno gia detto,non è necessario,tutto rimane com'è.... ma nulla vieta di fare un bel wipe dopo l'update(male non fa)... e se fai un bel backup prima,ripristini poi tutto in pochi minuti.
vaan (14-09-14)
Dopo un paio di giorni di b133, posso affermare sensibili miglioramenti in termini di fluidità, e stabilità in ricezione (wind).....durata di batteria ancora non mi pronuncio,ma l'impressione è quella di miglioramenti in tal senso. Con Antutu ha guadagnato punti in nel multitask, nell' I/O e ram speed rispetto alla b126.Per quanto mi riguarda,b133 promossa a pieni voti!![]()
den90 (14-09-14)
Dalla tendina che ti giù dall'alto ce pulsante schermata
ondalibera (14-09-14)
ondalibera (14-09-14)
Mi accodo alla domanda
dalla b126 direttamente
se avete il telefono senza nessun brand vi basterà copiare la cartella "dload" che trovate nel file rar e far partire l'installazione manualmente.
Senza copiare la cartella "vendor"
Ultima modifica di Sality74; 14-09-14 alle 14:49
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Ho un unico problema grosso con la 133, non mi fa più selezionare la rete 4g dopo aver cambiato modalità di preferenza rete. È successo a qualcuno di voi con la 133?
Ragazzi a voi compare mai questo messaggio????
Come dovrei inviarlo?
![]()
Vediamo un pò, l'ho messa da qualche ora, per ora niente di anomalo, tutto fluido e consumo batteria per ora nella norma.
voglio vedere se è migliorata anche per le notifiche di wapp che la b126 a volte ancora tardava..
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"