Avevo questo problema ed era dovuto all'app meteo preinstallata. Rimuovete il widget oppure impostate la città di cui volete sapere il meteo.
Visualizzazione stampabile
Avevo questo problema ed era dovuto all'app meteo preinstallata. Rimuovete il widget oppure impostate la città di cui volete sapere il meteo.
Buongiorno a tutti, chiedo a Koleman perché credo sia il più esperto, non riesco ad aggiornare il cell alla 125SP01, attualmente ho la rom CUSTC17D123SP01, ho provato sia da locale che con i tre tasti ma al riavvio del cell entra in recovery o un tipo di recoveri con solo 2 opzioni, il cell è di un amico, ha detto che appena gli è arrivato alla prima accensione siccome ci metteva tanto ad avviarsi gli ha fatto un spegnimento forzato, solo che ora vanno in rrore le gapps e bisogna premere sempre su ok ho provato ha fare i due wipe dalla cwm in cinese ma il problema non si risolve.
1:Come posso aggiornare alla 125SP01?
2:Ha gia il root quindi credo che il bootloader è sbloccato giusto? se non è sbloccato mi scrivi una guida semplice su come sbloccarlo?
3:La dettatura vocale è solo in cinese,si puo aggiungere quella italiana?
4:Sulla 125SP01 cè gia il playstore?se non cè mi spieghi come istallarlo?
5:come posso intallare la tprw o cwm in inglese?
Grazie e scusa delle tante domande, il cell l'ha preso da mixeshop.
6:Dimentivavo,come mai dopo i due wipe il wifi va e non va?
Secondo me... ti conviene riscrivere la ROM intera scaricandola da qui.
Lascia perdere la recovery, tieni quella stock. Rischi di non poter aggiornare i (frequenti) rilasci di firmware.
Per installare la rom segui la guida che trovi qui.
Una volta installata la ROM stock B125SP01 i problemi di cui sopra non li dovresti avere.
Quella che installa MixeShop è una ROM custom ottenuta partendo da una stock e togliendo le app cinesi. Questo però non permette poi di avere gli aggiornamenti ufficiali periodicamente installati. Trovo assurdo prendere una ROM custom quando quella stock ha già tutto ed è completamente in italiano.
Ti ringrazio Koleman, ti faccio sapere.
Ciao o anche io istallato la b133 va molto bene credo un piccolo problema il tema Balance Se aggiorno alla versione nuova poi dice che ce ancora aggiornamento ma mi porta a quello precedente a te capita anche
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
si. poi ci rivai sopra e fai "applica"
Da monitorare la batteria, che con questa rom b133 non mi pare fare miracoli...
oggi la testo nella mia giornata standard
molti utenti hanno riscontrato un miglioramento dell'audio in cuffia
Si la battere i e come la b126 ma dimmi il tema Balance ai lasciato quello aggiornato alla versione nuova o quella vecchia ?ma perché va sempre in aggiornamento ?anche se metto la versione più aggiornata
anche a me dava aggiornamento, ma se ci vai sopra ed hai già aggiornato vedrai solo la voce "applica"
io così ho fatto ed ora non mi esce neanche più la voce "aggiornamento" ;)
Io lo fatto tre volte non so perché anche i temi online recenti prima erano tanti adesso solo una decina anche a te?
no, se seleziono temi onile sono 14 in "più recenti" e moltissimi alla voce "in alto"