Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io lo ho in uso da circa due settimane e ti posso dire che:
- Per quanto riguarda l'autonomia non ho problemi, con l'uso da te descritto credo si arrivi senza difficoltà a sera;
- GPS buono, non superlativo ma nella media;
- Il riscaldamento in alcuni momenti di maggiore uso è elevato, almeno nel mio caso, nella normalità si comporta bene;
Per quanto riguarda il browser stock non so risponderti visto che uso Opera
-
ma si puo flashare il file update.app? per il flash tool ci vuole il filr scatter.
se puoi linkami qualche guida.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
noidem
ma si puo flashare il file update.app? per il flash tool ci vuole il filr scatter.
se puoi linkami qualche guida.Grazie
Se leggi questa discussione trovi tutte (o quasi) le risposte. Tipo qui.
Fondamentale è che il PC riconosca il telefono (eventualmente basta installare HiSuite che si porta appresso tutti i drivers necessari)
-
Quote:
fmtfl
vaan
con la recovery stock hai due opzioni
1- wipe data factory reset- formatti la memoria interna cancellando tutte le app installate o altro (la sd non viene formattata)
2- wipe cache partition - pulisci la cache senza formattare la memoria interna ( la sd non viene formattata)
Vorrei fare la prima. Però oltre alle app cosa viene cancellato?
-
Ti ritrovi il telefono come quando fai il primo avvio!!!
-
Per resistere all'acqua dovrebbe avere un tappino in gomma per chidere la porta usb!!! dal jack della cuffia credo che possa entrare un litro d'acqua etc...
-
Quote:
fmtfl
Ti ritrovi il telefono come quando fai il primo avvio!!!
Quindi tutte le impostazioni, la home..
Va bene. Facendo un backup comunque non si perde nemmeno quello giusto? Oltre a titanium backup c'è qualche altro metodo?
-
Raga io ho problemi con l apn, a volte va in blocco quando riavvio, sono costretto a creare un apn alternativo e swicciare tra i due per poter andare in rete, ho due sim tim inserite.
Tra l altro sono a milano e ancora non ho usato il 4g nonostante sia abilitato dalla tariffa dati
Consigli?
-
Un backup puoi farlo con l'applicazione backup che già ti trovi nello smartphone!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ciao Koleman, finalmente sono riuscito a flashare la rom, era la cwm 6.0.4.8 che non mi faceva partire il flash, ho risolto istallando la recovery originale istallata col P7RecoveryFlashtool.Devo fare il root e istallare una recovery per le gapps? siccome non le uso tutte le gapps posso istallare solo il playstore come un apk normale e poi da li istallare gmail ecc...?Come posso nascondere se possibile le app cinesi?il root si esegue con rootgenius, vroot o cè qualcos' altro.Grazie.