Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noidem
Ciao Koleman, finalmente sono riuscito a flashare la rom, era la cwm 6.0.4.8 che non mi faceva partire il flash, ho risolto istallando la recovery originale istallata col P7RecoveryFlashtool.
Infatti... come detto se usi una recovery CWM rischi di non poter fare gli aggiornamenti via OTA in automatico. Non ne vale la pena...
Quote:
Devo fare il root e istallare una recovery per le gapps? siccome non le uso tutte le gapps posso istallare solo il playstore come un apk normale e poi da li istallare gmail ecc...?Come posso nascondere se possibile le app cinesi?il root si esegue con rootgenius, vroot o cè qualcos' altro.Grazie.
Usa RootGenius o vRoot. Non ci sono problemi. Se il root non va significa che il bootloader è bloccato (per lo sblocco c'è la guida su 4pda.ru dove probabilmente hai trovato anche P7RecoveryFlashtool).
Le gapps le trovi in formato ZIP da installare da recovery. Necessario e preferibile installare tutto se vuoi le sincronizzazioni con contatti e calendario di Google.
Per le applicazioni cinesi presintallate: GUAI DISINSTALLARLE!. Rischi di non poter più installare gli aggiornamenti ufficiali che dovessero contemplare uno o più di quelle applicazioni. Io uso Titanium Backup: con un tap le congelo e non le vedo più (vengono chiuse, spariscono dal drawer ed è come non ci fossero...)
-
La mia esperienza da più o meno un mese è estremamente positiva:
Riguardo l'autonomia direi più che ottima, si arriva a sera (23:00) con ancora il 30% circa, facendo un buon uso di wapp, fb, valanghe di mail 2 account, youtube, web e qualche foto WiFi sempre inserito.
GPS direi nella norma, personalmente usato un paio di volte. (non ho sbagliato strada...rotfl)
Riscaldamento normale, non ho mai notato comportamenti anomali.
Il browser stock da evitare, disabilitato dopo qualche giorno di utilizzo, usando chrome nessun problema di fluidità.
-
Ho notato che i temi online dopo aver istallato la b126 sono diminuiti drasticamente, è possibile?
-
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei chiedere un aiuto per P7 L-00 che è dual sim. Mi sa dire qualcuno che ha lo stesso telefono perché non funziona la seconda sim, cioè ho messo nella slot 1 micro sim (il gestore Tim) e nella slot 2 nano sim (il gestore Wind) e ho notato che non riesco ad ricevere telefonate sulla scheda Wind slot 2 nano sim, posso solo chiamare e non ricevere. Ho provato di telefonare al supporto Huawei però mi hanno risposto che non possono ad aiutare in quanto modello P7 L-00 non è commerciabile in Italia.
Spero che sono stato chiaro nella domanda, qualcuno mi può aiutare-
Grazie
-
a me funziona tutto bene con la seconda sim .... domanda banale è inserita correttamente? post indietro è dettagliato l'alloggiamento della seconda sim che deve essere in senso perpendicolare rispetto alla sim1 chiaramente però nello slot 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex2375
Mi sa dire qualcuno che ha lo stesso telefono perché non funziona la seconda sim, cioè ho messo nella slot 1 micro sim (il gestore Tim) e nella slot 2 nano sim (il gestore Wind) e ho notato che non riesco ad ricevere telefonate sulla scheda Wind slot 2 nano sim, posso solo chiamare e non ricevere. Ho provato di telefonare al supporto Huawei però mi hanno risposto che non possono ad aiutare in quanto modello P7 L-00 non è commerciabile in Italia.
Spero che sono stato chiaro nella domanda, qualcuno mi può aiutare-
Se puoi chiamare e riesci a vedere i contatti presenti sulla SIM... significa che la SIM viene letta correttamente.
Verifica di non avere blocchi attivi sulle chiamate in arrivo (magari il telefono blocca tutte le chiamate entranti e tu non te ne accorgi). Verifica nelle impostazioni della rete le deviazioni chiamata (di non avere deviazioni attive su altri numeri).
-
Grazie mille, ho risolto. Il telefono ero impostato con deviazioni per ricevere telefonate sulla seconda scheda.
-
-
Mi compariva con la B127, che dovrebbe essere una versione di test, ora ho installato la B133 e non è + uscito...
-
Ragazzi per chi fosse interessato, ho dato via il telefono (causa altro regalo)
pertanto vendo la mia "Cover 0.3 Ultra Slim" marca "Puro" praticamente nuova, acquistata 4 5 giorni fa colore bianco/trasparente, davvero bellissima! Protegge il telefono senza ingombro.
Il link della cover è questo: Cover Huawei Ascend P7 0.3 Ultra Slim
Se siete interessati contattatemi in mp.
Scusate se sono andato OT