Funziona tranquilli. Ho una cover con finestrella e quando arriva una telefonata posso rispondere senza aprirla.
Visualizzazione stampabile
Ho un P7 da pochi giorni ed ho subito notato che le notifiche WhatsApp arrivano con notevole ritardo, a volte arrivano solo se apro WhatsApp.
Il ritardo sia ha sia con connessione wifi che connessione dati.
C'č una soluzione a questo problema?
calpas, so' di chiedere tanto... potresti fare un video della cover in funzione ? eheheheh... quindi supporta l's-view.... interessante !!
dal test direi molto accurato non si direbbe Camera comparison: Huawei Ascend P7 and Oppo Find 7a vs Samsung Galaxy S5, LG G2, iPhone 5s, HTC One (M8), Sony Xperia Z1
Ciao Morrisct, ho acquistato questo smartphone una settimana fa e non ho mai avuto di questi problemi (presenti invece sul mio vecchio terminale, un lg optimus con wp, motivo che mi ha spinto a cambiarlo) .. potresti provare, per ovviare al problema, a bloccare il display dopo aver iniziato la chiamata .. col vecchio cell facevo cosė. Ma la trovo una soluzione alquanto imbarazzante e decisamente poco diplomatica per un telefono che costa 400 euro. Io invece ho un problema col wifi. mi riconosce le reti disponibili ma non mi fa effettuare la navigazione (non compare proprio il simboletto del wifi col puntino e gli archetti sopra).. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? Non so pių a chi chiedere :'(
Ciao ragazzi, noto che usando youtube con il cellulare, e voglio condividere un video su Facebook, cliccando icona di condivisione mi esce la mail di Gmail e non la selezione per la scelta dove voglio condividere video
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
novita riguardo la presunta funzione sview delle cover con finestrella ??