Visualizzazione stampabile
-
Ciao koleman, 1:come mai quando disattivo la rete dati dalla tendina in alto e la riattivo sempre da li non si attiva, ma se vado manualmente ad attivarla dalle impostazioni si attiva.Come mai? 2:Ho nello slot 1 la tim e nel 2 wind, come mai sopra mi escono due scritte i tim?3:quando installo un app alla fine dell'installazione si blocca tutto e devo spegnerlo forzatamente poi al riavvio funziona tutto, come mai?
-
Provato..... ma sempre presente il tono di accensione .... :-(
-
Anche io ho nello slot 1 Vodafone e nel 2 Tim e mi segna Vodafone su tutti e due, ma funziona tutto benissimo
-
Boh confermo che a me funziona ho ancora la b119 brand Wind massimo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
...magari imposto qlcs male io....spunto solo la 1° opzione, devo spuntare altro???
Edit: risolto, va alla grande.... grazie
-
Problema Nfc
Il mio p7 invia con nfc ma non riceve.... Come mai?
-
Devi anche mettere la suoneria del telefono su vibrazione o no suono... non dovrebbe più fare la musichetta iniziale ciao
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Ho provato,ma se se seleziono l'accesso non mi da la possibilita' di continuare (mi dice:imp non riusc. Poss motivi:nome utente o passw errati o serv imap/smtp disatt.)
Se invece non seleziono l'accesso mi fa continuare ma poi quando vado a spedire la mail non la spedisce e mi dice:problema di connessione (550 5.7.1 relaying denied.proper authentication requied.
Sono abbastanza impanicato perche' e' la mail di lavoro che non funziona...e se non sistemo sto problema mi tocca vendere il telefono nuovoo:'(
-
Non penso che sia un problema del terminale, ma del client....io utilizzo Blue Mail (gratuito,senza limitazioni e pubblicità), e leggendo nei commenti degli utenti,sembra che funzioni anche con libero. Sempre nei commenti,pare che libero sia "ostico" per molti client... prima di vendere il terminale io farei questa prova.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
ops.... si