Visualizzazione stampabile
-
ciao, mi sono quasi convinto a prenderlo. Adesso vedo, penso che lo prenderò su a mazon a 316 euro che costa leggermente di piu che altrove ma ho un mese per provare a vedere come mi trovo ed eventualmente restituirlo.
- Sapete dirmi che tipo di memoria esterna ci va? SD MINI? MICRO? ho letto che il massimo supportato è 32 GB, per un problema di velocità di lettura/scrittura o cosa? Qualcuno ha provato a mettere una memoria da 64GB un pò veloce?
- per la sim, venendo da un iphone con la nano sim, dovrò usare un adattatore, giusto?
-Come cover? pensavo di prendere quella della puro da 0.3 mm. Oppure di prendere la protezione in vetro temperato sia per il davanti che per il retro (però ho paura che non protegga benissimo in caso di caduta drastica... boh.
Qualcuno di voi lo usa "nudo"? si graffia facimente?
Aiuuuuto.
Sono gli ultimi dubbi.
-
lilith76
Con il g510! Con alcune rom custom mi capitava una cosa simile; spegnedo e riaccendendo i due terminali funzionava potresti provare... se non funziona non so!!!
-
lo ho provato con il mio note 3 e con un lg di nn sò che modello di un amico....da nessuno dei due da file in ricezione anche se vibra e fà il rumore del collegamento...proverò a rifarlo con il note 3 spegnendo e riaccendendo i terminali!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabecnc
ciao, mi sono quasi convinto a prenderlo. Adesso vedo, penso che lo prenderò su a mazon a 316 euro che costa leggermente di piu che altrove ma ho un mese per provare a vedere come mi trovo ed eventualmente restituirlo.
- Sapete dirmi che tipo di memoria esterna ci va? SD MINI? MICRO? ho letto che il massimo supportato è 32 GB, per un problema di velocità di lettura/scrittura o cosa? Qualcuno ha provato a mettere una memoria da 64GB un pò veloce?
- per la sim, venendo da un iphone con la nano sim, dovrò usare un adattatore, giusto?
-Come cover? pensavo di prendere quella della puro da 0.3 mm. Oppure di prendere la protezione in vetro temperato sia per il davanti che per il retro (però ho paura che non protegga benissimo in caso di caduta drastica... boh.
Qualcuno di voi lo usa "nudo"? si graffia facimente?
Aiuuuuto.
Sono gli ultimi dubbi.
Beh, per la cover io ho provato una a portafoglio ma era troppo ingombrante, allora ho messo una cover in alluminio...nudo ti sconsiglio perchè dato il design provoca l'effetto saponetta ed è facile che ti scivoli di mano..il rischio purtroppo c'è e se cade rovinosamente è normale si graffi, inoltre il dietro è in vetro per cui è un peccato rovinarlo..a me è caduto 3-4 volte, ma ho notato solo un graffio nel case laterale.. legge le mini sd..e per le sim le microsim credo si chiamino, se hai una sim normale serve l'adattatore, per le nano sim non so, ..c'è differenza fra nano e microsim? potresti anche optare per una flip cover dato che ha la funzione integrata e funziona bene
-
È un problema imbarazzante che si verifica con qualsiasi versione firmware al momento rilasciata, almeno questa è la mia impressione. Avete provato qualche soluzione?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
marcos3
È un problema imbarazzante che si verifica con qualsiasi versione firmware al momento rilasciata, almeno questa è la mia impressione. Avete provato qualche soluzione?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
ho installato un modulo xposed...stasera vedo s funziona dato che sempre la notte me le perde le notifiche..si chiama tipo kik kat bug fixes o qualcosa di simile
-
non lo fà sempre però....fà come gli pare insomma, però sono più le volte che non notifica che quelle in cui notifica....uscirà qualche aggiornamento per risolverlo spero! che sennò non mi ci raccapezzo!
-
purtroppo deriva da una cattiva gestione della ram, lo stesso problema lo avevo riportato nel mio precedente terminale, un sony xperia u , ma li usavo una rom 4.4 creata praticamente da 0... domani vi faccio risapere se il modulo ha funzionato, per adesso sembra di si
-
io non sono esperta, se dovessi aver risolto il problema come potrei fare io a fare lo stesso? portarlo da chi ci sà smanettare sopra?
-
Quote:
lilith76
io non sono esperta, se dovessi aver risolto il problema come potrei fare io a fare lo stesso? portarlo da chi ci sà smanettare sopra?
ha il root il tuo telefono? se si dovresti installare xposed installer e attivare un modulo...domani faccio risapere se funziona