Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
purtroppo deriva da una cattiva gestione della ram, lo stesso problema lo avevo riportato nel mio precedente terminale, un sony xperia u , ma li usavo una rom 4.4 creata praticamente da 0... domani vi faccio risapere se il modulo ha funzionato, per adesso sembra di si
Ok allora testalo un po' e fammi sapere, sono curioso.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Hi x chi fosse interessato trovate rom da flashare qui...P7-L00-B125-V2.zip_??????|??? ??-?????
-
cosa sarebbe il root?? nn conosco tutti questi termini ....:-[
-
Quote:
lilith76
cosa sarebbe il root?? nn conosco tutti questi termini ....:-[
Hai messo la spunta delle applicazioni che ti interessano in "impostazioni - app protette"?
In questo modo ne consenti l'esecuzione dopo lo spegnimento dello schermo.
-
Per caso ho visto che nelle impostazioni il telefono riporta una risoluzione 720x1280...vi risulta anche voi sulla 133??
-
Quote:
Emagar
Per caso ho visto che nelle impostazioni il telefono riporta una risoluzione 720x1280...vi risulta anche voi sulla 133??
Hai attivato la modalità ROG?
-
Quote:
rovral
Hai messo la spunta delle applicazioni che ti interessano in "impostazioni - app protette"?
Si fatto ma non cambia,con la versione attualmentente scaricabile dal sito huawei Italia dovrebbe essere risolto,ma questa release e' installabile anche nella versione dual SIM cinese?
-
Quote:
superbaluba
Si fatto ma non cambia,con la versione attualmentente scaricabile dal sito huawei Italia dovrebbe essere risolto,ma questa release e' installabile anche nella versione dual SIM cinese?
Se intendi la B133SP01... credo proprio di no... la versione DUAL SIM ha le sue proprie Rom...
Comunque in "impostazioni - gestione notifiche" hai messo "consenti a tutte" ?
-
Avevo messo tutte le app in DropZone che abbassata la risoluzione...Avevo anche attivato la ROG... se anche quello abbassa la.risoluzione non mi sembra una gran tecnologia
Infatti ho tolto il.ROG ed è tornato 1980... allora è un pacco...
Lascio no Rog e tutte le app in dropzone..vediamo quanto dura...
-
Quote:
rovral
no, cioè non ho permesso a nessuna app l'esecuzione in background....