Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lilith76
no, cioè non ho permesso a nessuna app l'esecuzione in background....
Io l'ho fatto ma non cambia niente... Alcune volte arrivano le notifiche,altre volte no,non credo dipenda da quello
-
Quote:
superbaluba
Io l'ho fatto ma non cambia niente... Alcune volte arrivano le notifiche,altre volte no,non credo dipenda da quello
Potresti avere ragione... però io ho la B133 da sempre e non ho problemi di notifiche... operatore TIM e Vodafone... (mi pare che con la 3 ci siano problemi)...
-
potrebbe essere la tre??? IO VORREI SBRANDIzzarlo, come faccio?
-
Quote:
lilith76
potrebbe essere la tre??? IO VORREI SBRANDIzzarlo, come faccio?
Puoi sbrandizzarlo... ma se poi continui ad usare una SIM della 3 ... non ti cambia nulla.
Pare che il problema sia proprio nella modalità di trasmissione dati dell'operatore in uso...
-
Quote:
rovral
Puoi sbrandizzarlo... ma se poi continui ad usare una SIM della 3 ... non ti cambia nulla.
Pare che il problema sia proprio nella modalità di trasmissione dati dell'operatore in uso...
Prova questo programmino... è gratis sul market:
https://play.google.com/store/apps/d...shfixer.noroot
Fammi sapere...
-
Quote:
rovral
Oppure questa:
https://play.google.com/store/apps/d...com.tutump.app
E' confermato che:
Descrizione
tuTump! è un'applicazione che dota il vostro smartphone di un cuore.
L'APPLICAZIONE RISOLVE I RITARDI DELLE NOTIFICHE SU H3G!
-
Quote:
rovral
L'ho scaricato,vedo che non ci sono comandi nel programma se non i tempo di controllo settato già a 5 minuti,correggimi se sbaglio:devo solo lasciar lo aperto in background e fa tutto da solo?
-
Il modulo di xposed ha funzionato bene stanotte e non ho ancora perso nessun messaggio...si chiama kitkat bug fixer
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
superbaluba
L'ho scaricato,vedo che non ci sono comandi nel programma se non i tempo di controllo settato già a 5 minuti,correggimi se sbaglio:devo solo lasciar lo aperto in background e fa tutto da solo?
Si esatto... se poi noti un consumo esagerato della batteria prova i tempi più lunghi... (10 min. o altri..)