ciao.
Come si fa a riconoscere se il p7 è garanzia italia oppure europa?
Visualizzazione stampabile
ciao.
Come si fa a riconoscere se il p7 è garanzia italia oppure europa?
ciao ragazzi,
se posso dire la mia, consiglio a tutti l 'acquisto: ottimi materiali, ottime fotocamere, sempre fluido e ottima manegevolezza. Sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista.
salve ragazzi,
esiste un modo per ripristinare questo p7 da zero perchè mi rimane con la scritta huawei e il logo rosso sopra, si può fare qualcosa?
grazie mille!!!
Ciao
Scusate ma ho appena comprato uno stupendo P7 bianco in un negozio TIM.
Se vado a vedere quale firmware è installato vedo che sotto Numero di serie c'è : P7-L10V100R001C00B119
Non è allora l'ultima versione, vero? Ma se faccio l'aggiornamento via OTA mi dice nessun aggiornamento.
Help !!!!!!!!!!!!!!
Grazie x la risposta.
Infatti l'ho pensato ma non vedendo l'iconetta TIM sul cell pensavo non fosse brandizzato.
In + ero convinto che questo discorso non riguardasse anche il firmware ma solo enventuali aggiornamenti di Android.
Ma allora non posso scaricare il firmware e applicarglielo, vero? Devo aspettare che TIM si adegui?
Scusatemi, ma non so dove chiedere...
Ho per le mani il P7 di una amica alla quale dovrei spiegare come si accede al DRAWER; ma esiste il DRAWER in Android 4.4.2?
Mi mancano tutta una serie di personalizzazioni che nel G700 ci sono...
Grazie!
Per sbrandizzare ed avere l'ultima B121SP01:
ho trovato un altro aggiornamento, direttamente su un sito ufficiale huawei questa volta, quello polacco, e questo firmware (che è sempre un B121SP01) non mi da alcun problema a differenza del firmware che gira sui siti tedeschi.
http://download-c.huawei.com/downloa...30&siteCode=pl
Invece di avere un unico file update.app qui ce ne sono 3, in 3 cartelle diverse.
1 Prima si aggiorna mettendo su sd la cartella dload, e via di aggiornamento da menù.
2 cancellato il file update.app contenuto nella cartella DLOAD sulla microsd, si sostituisce con il file omonimo contenuto nella cartella VENDOR/HW_EU e poi via con un nuovo aggiornamento da menù.
3 alla fine darà fail, ma il telefono si riavvierà magicamente con tutto come deve essere (si perdono tutti i dati sulla memoria interna)