Preso ieri usato.
Ancora non ho avuto la'opportunità di guardarlo tutto ma al primo impatto mi sento di dire:
-Leggero in mano non si sente proprio e pur avendo uno schermo grande (certo rispetto al Note più piccolo) riesco finalmente a scrivere gli sms con una mano sola, anche il touch mi sembra risponda davvero bene. Mi è capitato di metterlo nella tasca di dietro del jeans e ho notato subito la differenza con il Note: con il Samsung te ne accorgevi di avere un telefono, con il P7 è impercettibile la presenza in tasca. Questa estrema leggerezza però conferisce al cellulare anche una fragilità evidente (per capirlo bisognerebbe scaraventarlo a terra rotfl ) sempre nel confronto con il Samsung, il peso gli conferiva solidità...insomma ti faceva dormire sogni tranquilli (anche se non ha mai preso botte)...qui invece molte volte tengo paura di appoggiarlo sulla scrivania!!!!
Nota dolente per il momento la ricezione (ho una sim noverca): con il samsung mai andato al di sotto delle 3 tacche...ieri invece sono addirittura andato fuori campo, cos mai capitata prima.
Giudizio complessivo: lo consiglio!!!!